Rosanna ha scritto:E come stai ora?
L'ho pensato ma nn l'ho scritto. Sorry! Va progressivamente meglio, anke se continua un po' di bruciore uretrale ed alla forchetta a momenti, e qualke fitta all'elevatore (mo s'è svegliato questo ). Domani devo tornare a fare spesa... Nn credo ke mi metterò il piumino, ma quasi!!! E visto ke ci sono faccio anke notare la temperatura da polo nord!! Stasera ho avuto la diarrea, uff. Mi sa ke è il mio colon ke risente dello stress.
Greta ha scritto:Grazie per la canzone degli Oasis tesoro.. incredibile quanto possa emozionare la musica.
Infatti l'ho pubblicata pensando soprattutto a te... Ero sicura ke avresti gradito.
Ehi cosa fai? non è concesso buttarsi giù eh? Tu sei la prima a sostenermi quando crollo quindi non fare come chi predica bene e razzola male caput?!?
No no, le botte nuuuuuu!!! Tranquilla, un momentino no capita ogni tanto. Mica sono di ferro!!
confermo! ne sa una più del diavologiorgia84 ha scritto:Ormai sono "esperta".
giorgia84 ha scritto:Sto notando da una settimana circa ke le mie urine hanno cattivo odore.
fatto lo stick? se sì com'è risultato?
Sì sì tesoro, tutto ok. Soltanto il peso specifico un tantino più alto, ma di poco. Il resto tutto ok. X questo ho pensato alil mannosio, visto ke ho notato anke questa differenza di consistenza.
in tal proposito l'altro giorno avevo il naso dentro la dose,stavo per svuotarmela in bocca quando la mia collega d'ufficio mi ha fatto ridere e me la sono praticamente sniffata..
Ho immaginato la scena!! Drogata!!! Sì, d'D-Mannosio!!
Dai sotto con lo studio che ti voglio al prossimo raduno ed anche bella pimpante
A tal proposito ho una novità fresca fresca!! Ho scritto una mail al prof oggi x chiedere un fuori appello nell'ultima settimana di luglio. Mi ha detto di sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!! Esame posticipato!!! Mi ha detto ke verrebbe lui a Ravenna il 27 xchè ha degli esami a ingegneria edile e quindi volendo nn dovrei nemmeno andare a Bologna!!! E ora sì ke continuo a mettermi sotto!!! Me lo devo togliere dalle scatole questo esame!! Torno a farmi risucchiare dallo studio...
baciottoni