Paola ciao
Rivotril fino a due giorni fa ero ferma a 15 gocce, ora son due giorni che sono a 16 (perchè il dottor Pesce mi ha detto se riesco di aumentarne qualcuna).. e finalmente a parte la sonnolenza non mi danno nessun problema, ho iniziato a tollerarle bene.
Ho iniziato anche lo Xeristar, ora sono più di due settimane che lo prendo, e questo proprio è come se bevessi acqua, non mi da ne sonnolenza, ne più ansia e affanno, ne altri problemi.. quindi sono molto contenta
Il dottore per ora non mi ha detto nulla sulla sospensione, mi ha detto di continuare (sicuramente per tutto luglio ancora) e di vedere se riesco ad arrivare a 20 gocce di Rivotril e se la situazione migliora rimaniamo a 30mg di Xeristar, altrimenti proviamo a passare a 60mg.
Aggiorno che ho già fatto 3 terapie, la prima ve l'ho già raccontata, la seconda me l'ha fatta proprio Pesciolino e l'ultima sempre l'assistente. Purtroppo ho dolore ancora proprio all'entrata appena inserisce le dita, e su alcuni punti che mi tocca ho proprio scosse e dolore e bruciore nei punti vicino l'uretra, e gli ho spiegato che questo bruciore all'uretra lo sento anche durante i rapporti, e allora mi ha spiegato che ci sono alcune posizioni dove il pene spinge in alto sull'uretra e altre in basso, quindi dovrei cercare di evitare le prime e preferire le seconde.
Il 14 alle 10.30 ho la prossima terapia, se c'è qualche ragazzuola del forum, fatemi sapere
Eh Ros. Ma io le pere mentali me le faccio su tutto.. sono una pera mentale continua