Certo Ros quel pochino che ho appreso lo condivido volentierissimo insieme a voi! Ho notato che dopo la corsetta e lo stretching quando vado a fare pipì la vescica si svuota bene e senza difficoltà,quindi voglio essere più costante, che poi non sono nulla di complicato, dei normalissimi esercizi di stretching con l'unico ma importantissimo particolare di mantenere costante la respirazione,utilizzando soprattutto quella diaframmatica senza mai andare in apnea (accade spesso quando si è sotto sforzo).
Riguardo il magnesio ho letto giusto ieri sera le varie fantastiche proprietà che lo caratterizzano tra le quali quella di alcanizzare le urine in sostituzione a bicarbonato o regobasic infatti mi sono mangiata le mani perchè ho fatto l'ordine nel pomeriggio e bello tosto! ufffffffffffff..
sarà per la prossima..
Ad essere sincera la manovra del dito l'ho fatta una sola volta,se dovesse tornarmi la sensazione di spillo all'uretra riproverò. La cosa comunque accade quasi sempre dopo aver defecato soprattutto se spingo molto ed ho letto che quando si è già contratte e/o infiammate è normale poichè lo sforzo addominale va a sua volta a peggiorate tutta la situazione sottostante in parole povere..oppure mi accade se vado a far pipì ma non è molta.. forse perchè le urine sono concentrate e quindi infiammano l'uretra? Tornando al discorso intestino in tal proposito cerco di mangiare spesso frutta e verdura ma non riesco proprio a rinunciare a pasta e pane.. dolci poi..
Ho notato comunque che una mezzoretta dopo l'assunzione del succo di noni spesso mi viene lo stimolo anche se non riesco quasi mai a svuotarmi completamente e le feci non sono belle compatte.. i prossimi fermenti che proverò saranno VSL#3 non vorrei che il mio corpo si fosse abituato a nutriflor (che assumo da un mese e mezzo) e non mi desse più i benefici iniziali.
La settimana prossima farò il tampone e maledico me stessa d'averlo rimandato per troppo tempo, non si dovrebbe mai mettere niente davanti alla propria salute,tanto meno il lavoro!!!
Attualmente assumo ancora le mie 3 dosi di D-Mannosio giornaliere,innanzitutto perchè se ho bruciore durante la minzione alla successiva sparisce e poi perchè mi sento più tranquilla.. dopo l'ultimo attacco batterico di gennaio sconfitto a fatica con ciproxin devo ancora riprendermi del tutto.. però i mesi passano e la maledetta per adesso tace.. ssssssssssh
E domani
.. Buona serata e notte a tutte
P.S.: Questo papiro l'avevo scritto ieri sera ma sono stata talmente prolissa che quando ho fatto per cliccare invio mi è apparso il messaggio che non potevo rispondere l'argomento.. erano le 22 passate.. che testa..