...il pavimento pelvico è abbastanza ok...a giugno riprenderò le terapie e rispetto al passato non mi posso lamentare...lo stomaco fa capricci di tanto in tanto,ma devo dire che da qnd prendo il vitabat sto molto meglio rispetto a prima,nel senso che non ho più forti dolori o bruciori.
L'intestino...beh...quello è sempre un punto interrogativo...prima o poi imparerò a conviverci con qst stipsi,va meglio di prima certo e non prendo più lassativi...ma cmq non sono regolare e faccio ancora molta fatica ad andare al bagno.
Quest'anno ho passato un inverno orribile,tra continui raffreddori,tosse fortissima causata anche dal reflusso e bronchiti ricorrenti...ho scritto il mio ultimo messaggio tempo fa...quando avevo forte mal di gola,raffreddore e tosse nuovamente...più o meno dovrebbe essere un mesetto fa...beh...ragazze...sto ancora malissimo e sinceramente sono preoccupata.
Ho sempre mal di gola...continuamente,faccio fatica ad ingoiare e il dolore si irradia fino alle orecchie...il naso cola e alterno muco biancastro a muco giallo-verde...respiro a fatica e la notte non si dorme più dalla tosse.
Ho fatto aereosol,ma niente,sono stata dall'otorinolaingoiatra che già mi ha avuta come paziente per tutto qst inverno...lui dice che è sinusite e rinite allergica,ma fin'ora le cure fatte,mi tamponano per tre o quattro giorni il problema...e qnd sembra che io stia bene finalmente, come per magia ricpompare tutto e non ce la faccio neanche a parlare dal mal di gola!
Non so cosa possa essere...so solo che per tutto l'inverno ho fatto qst,dopo qst fase arrivava la bronchite puntuale e ho dovuto fare la pennicillina più volte perchè l'ultima volta dalle lastre c'era un inizio di pleurite.
Temo che anche adesso ritorni o forse ce l'ho già e non so cosa fare...non voglio continuare ad imbottirmi di pennicillina per togliere la bronchite...purtroppo sto attraversando un momento difficile perchè Andrea il mio fidanzato,non sta molto bene ed è inutile negare che va tutto bene perchè ci sto molto male e sono preoccupata...e se anche fisicamente non mi sento in forma,non ce la faccio ad affrontare anche qst cosa!Mi sono veramente rotta...sono stanca...