vero steph.. non avevo pensato alla cosa della guarigione delle ferite, da oggi in poi ci penserò
ros: no, il saginil non mi calma per nulla il prurito, per ora mi ha calmato il gonfiore.. appena ho messo il saginil dopo già 3 applicazioni le labbra si son sgonfiate.. ma il il prurito persiste, poi l'assorbente (benchè in cotone) non mi aiuta minimamente.
il prurito poi da quando è iniziato il ciclo mi è passato anche dietro.. tra l'ano e la vagina, e infatti sono rossissima e un pò 'crostosa'. e siccome l'anno scorso ho avuto anche il lichen sclero atrofico anale (per fortuna curato in poco tempo) (che ho dimenticato anche di metterlo nella storia all'inizio), spero davvero che non mi ritorni.
devo provare con la crema D-Mannosio, che devo riordinare.
steph: il makeup è un mondo bellissimo, io mi riempio le giornate a sfogliare magazine, libri, vedere video, siti.. mi appunto le cose da approfondire, le cose da comprare, disegno il miei trucchi su carta.. mi riempie davvero serenamente le mie giornate, e in questi periodi/momenti ci vuole proprio. a roma purtroppo c'è poca moda, ma c'è molta tv e cinema, che però a me non piace, in tv hai quel personaggio che va truccato in quel modo tutti i giorni (idem per le soap opere, e cinema italiano), invece nella moda ogni giorno è una sfida con te stessa, ogni giorno devi creare cose nuove.
beh, Kevin Aucoin è il mago del makeup, in accademia ci hanno fatto studiare i suoi libri e quelli di Stefano Anselmo (che però non sono nulla di che in confronto a quelli di Kevin), poi sono bellissimi anche quello di Jemma Kidd 'Make Up Masterclass' e quelli (in inglese però, quello che è uscito in italiano è pessimo) di Bobbi Brown 'Makeup Manual', stupendo da sfogliare 'Makeup Is Art: Professional Techniques for Creating Original Looks' (trucchi artistici bellissimi), e poi anche quelli di Rae Morris son favolosi.
se ho qualcosa su internet dei miei lavori? o qualcosa da consigliare da vedere?
per la prima domanda sì.. ho un sito dove posto qualche mio lavoro (mi son decida a farmi un sito ufficiale, ma è in fase di lavorazione, la prossima settimana dovrebbe esser pronto), però i miei lavori oltre a metterli su FB, sono anche su (posso?
):
http://www.modelmayhem.com/danielapaolucci (clicchi sopra la foto, è c'è qualche mio lavoro singolo)
http://thelipstickphilosophy.blogspot.com/ (qui posto i lavori interi)
per la seconda io su internet consiglio lei, una delle makeup artist più famose:
http://www.lisaeldridge.com/ è carissima e i suoi video son davvero semplici da seguire (poi adoro come imposta il montaggio del video, pulito e rilassante da guardare), i trucchi son davvero tutti meravigliosi (sia quelli che rifa su di lei, che quelli che rifà sulle modelle) in più da sempre molti consigli (sulla cura delle pelle, sulle manicure...).
poi su youtube straadoro le sorelle Pixiwoo, bravissime.. son quelle che non mi perdo mai. e ogni tanto mi guardo anche Miss Chievious e Michelle Phan, hai sicuramente puntato quelle che meritano di più, brava
Clio madonnina santa
quella ragazza non capisco come abbia fatto ad arrivare a quei livelli, io trovo i suoi trucchi bruttissimi da vedere, e poi tutti quei rumori con la bocca che fa mi urtano terribilmente, e mi meraviglio perchè ha studiato anche a new york.. e ora mi tocca cibarla anche in libreria (con due libri pessimi).