non ti preoccupare rosanna, è tutto ok.
allora, vi aggiorno un pochino.
ieri ho ritirato lìesito del tampone e francamente non è stata proprop la risposta che aspettavo. in un certo senso è peggiorato. ieri quandos sono uscita dall'ospedale pianego come un'idiota. lo so che è stupido, ma non potevo farne a meno. ho subito mandato un sms a cliuzza (povera stella che le rompo sempre
) e una al mio lui, che mi ha chiamato subito. ha passato tutto il pomeriggio ha tentare di consolarmi
confronto il risultato del tampone di oggi e quello di luglio passato, quando ho trovato per la prima volta la candida e il risultato è:
il PH è sempre 5.2 (non se n'è sceso di un millimetro)
i lattobacilli continuano ad essere un DISCRETO NUMERO DI COLONIE (nonostante le miriadi di normogin, lactonorm, bactocin e fermenti orali di cui mi sono imbottita)
la candida è passata da RARE COLONIE a DISCRETO NUMERO DI COLONIE
e non solo, ora mi ritrovo anche positiva ad un coso che si chiama STREPTOCOCCUS AGALACTIAE.
e che cacchio!
no scusate ragazze, a me st'esame mi convince fino ad un certo punto... per carità eh... che potessi avere ancora un po di candida l'avevo messo in contro, ma quà alla fin fine so pure peggiorata, mi è aumentata e mi ritrovo anche sto coso in più.
non ho praticamente perdite, se non ogni tanto, non ho prurito, se non quello nello 'strisciate'.
ok guarita no, ma pure aumentata la candida non me l'asoìpettavo proprio. cliuzza ieri mi ha consigliato di abbassare il PH che è troppo alto, col miphil gel, ma di chiedere prima a pesce, che mi ha risposto così:
Francamente non darei un grande significato. Non darei un grande significato clinico a questo tampone. L
'agalqctiae è assolutamente innocuo. Lei sta molto meglio. Quel Po di candida evidentemente è tenuta a bada dai mezzi naturali che sta usando. Usi pure ul miphul, ma non me ne farrei un problema".
(qui però mi so spiegata male mi sa, perchè dal tampone precedente era rare colonie, ora sono discrete, quindi proprio a bada non la tengo)
in ogni caso, il ciclo mi è quasi finito, inizio con questo miphil, che compro oggi, ho ricomprato vsl3 e rivado di latonorm a bomba.
devo un attimo capire come raggruppare il tutto.
ros, ho anche elleffe crema, dici che un pochino è il caso me la metta, una volta al giorno? solo esternamente. potrei anche aumentare elleffe compresse e candidep da 2 a 4 al giorno di ognuna, perchè ho letto quì che qualcuna usa queste dosi.
certo è che se metto anche l'elleffe crema devo lasciar perdere per un pò cremina D-Mannosio e vea olio, perchè sennò ci metto troppa roba. ho anche la galenica del rectogesic la sera.
dimmi un pò te dove aumentare e cosa aggiungere (non vorrei aver sbagliato qualcosa), perchè ciò fatto fin'ora è servito fino ad un certo punto.
il miphil mi abbasserà sto benedetto PH spero, ma devo continuare ad imbottirnmi di roba forse anche più di prima.
un bacione
un bacione