Ciao Rox, ciao ragazze.
Eccomi qui. Non sono più riuscita a collegarmi... un periodo d'inferno.
Tra l'altro ... Rox e/o Admin.. quando un minuto fa ho eseguito il login, è uscita una schermata che mi diceva che ho superato i tentavi di accesso e mi si è chiesto semplicemente di inserire alcune lettere nella casella preposta.
ma io non ho fatto alcun tentativo, ho inserito correttamente il mio nick e password. (che qualcuno - non io - abbia tentato di connettersi col mio account? avete modo di verificarlo per piacere?)
Volevo aggiornarvi.
Inizio col dirvi che abbiamo avuto un funerale ma di una persona più alla lontana, non per questo è stata una passeggiata, ma non del mio parente di cui avevo parlato che è ancora in vita, (ma che vita...) ultimamente è fuori di testa, non ragiona più, l'hanno imbottito di ogni cosa, ha ritmi sonno-veglia completamente sfasati e i medicinali antidolorifici non fanno più nulla, uno strazio.
Per risponderti rox in merito alla domanda che mi avevi fatto sul bassado. E' stato tremendo perchè come lo prendi èper circa un'ora - un'ora e mezza dopo, ti da un dolore allo stomaco folle, ti si stringe la gola, come se si gonfiasse e fai fatica pure a respirare, comunque è andata... ho cercato di tamponare e prevenire la diarrea prendendo axiboulardi (non il codex perchè contiere lattosio che interagisce col bassado) e poi, i giorni che non avevo il mestruo, con normogin per prevenire la candida. Fino ad ora, almeno per questo, l'ho scampata.
E' servito? non lo so. Perchè continuo a stare malissimo. Questa volta i sintomi sono un po' diversi.
Non ho urgenza, nel senso che non urino decine di volte al giorno, ma quando faccio pipì, dopo ho dolori/spasmi. Fatico tantissimo a farla, infatti, generalmente la mattina appensa sveglia, mi fiondavo in bagno, ora non ci riesco a farla subito. E poi, cosa credo importante, non riesco a farla tutta. E' molto concentrata anche se bevo tanto come al solito, infatti è scura e pesante. Dagli stick che ho fatto in questi giorni risulta molto pesante come peso e ph 5. Inoltre tracce di sangue.
I dolori pelvici sono sempre costanti e molto-molto forti.
continuo con il mannosio
Sono così stanca... sapevo di Pat che è andata da Cappellano e si è trovata bene.
Come dicevo non posso assolutamente viaggiare e spostarmi per terapie (non sto a spiegare in dettaglio il motivo, ma credeti che proprio non posso, non c'entra la questione finanziaria, è tutt'altro il problema)
quindi ho cercato in rete questo dottore e covegni tenuti ecc. sperando di scorgere tra i nominativi dei partecipanti qualcuno di Torino. Infatti ho trovato una partecipante una neuro-urologa di Torino. Auspicando, sperando con tutto il cuore che sia un gruppo di medici che adottino le stesse tecniche, filosofie ecc. ho prenotato da questa dottoressa. Ci andrò lunedì prossimo. Spero che il mio naso abbia fiutato giusto.
Vi abbraccio tutte. Spero in questi giorni di essere un po' presente, almeno in questi giorni.