ciao ragazze che pillole!! da 5 giorni sono a letto con febbre a 38 una fortissima bronchite con tosse fino all' esasperazione ( ho male allo stomaco a forza di tossire) all'inizio la febbre scendeva con tachipirina ma poi niente piu' stanotte sono stata malissimo mi sono fatta le pezze fredde con acqua e aceto e sotto consiglio del farmacista ho preso l'oki e' scesa di botto ora ancora sembra non essere risalita...
purtroppo ho dovuto cedere all'antibiotico ( avendo gia' avuto in passato episodi di polminite in pleurite) la paura e' stata tanta cosi' da ieri sera ho iniziato il veclam 500 e gia' ne sento i principi negativi, ossia nausea,sapore che risale in gola, e boccaccia che schifo
e sono solo alla seconda pasticca
inoltre ci ho abbinato il multicentrun effervescente ma non riesco a tollerarlo appena lo mando giu' mi viene un bruciore forte allo stomaco con una nausea fortissima!! uguale il supredyn ma mi faro' forza daltronde con l'antibiotico devo abbinare per forza qualcosa altrimenti vado giu' piu' di quanto gia' lo sono..
prima di ammalarmi avevo fatto delle analisi ( sempre richieste dal gine) tra cui c'erano anche l'esami delle urine e oggi le ho ritirate sempre il solito esito 1.000.000 di coli
ma senza sintomi ..D-Mannosio in questi giorni lo sto' prendendo poco perche' ho talmente tante cose da mandar giu' che a volte arrivo alla sera che devo ancora prendere una dose, tanto peggio di cosi'
sicuramente il gine mi dira' che le urine per cio' che mi sta' programmando devono essere sterili insomma devo stare bene in tutto e in quel caso che faro' visto che D-Mannosio non scaccia via questi malefici
coli???
un'altro antibiotico no e'
non ci penso proprio!!!! in caso faccio fare la pipi' a mio marito faccio un macheggio che dite??
oppure l'antibiotico che sto prendendo ora potrebbe andare bene anche per i coli??? non credo leggendo il bugiardino dice che e' indicato per le vie respiratorie alte e basse... ma' non saprei
mi hanno trovato anche le piastrine un po' basse cioe' 139 su 150/350 e il ves un o' alto cioe' io 16 su' 0:15 forse gia' avevo l'infezione in circolo visto che dopo due giorni che ho fatto gli esami mi sono ammalata..
cmq in base a tutto cio' dovro' posticipare il discorso fatto con il ginecologo, forse un segno del destino che sto' sbagliando a programmare una cosa piu' grande di me che mi fa' tanta paura...forse il mio corpo non e' ancora pronto e per ripicca si e' ammalato ?? troppe domande annebbiano il mio cervello ma' sentivo il bisogno di scrivervi un pò anche se' solo cose negative, spero non vi angosciate
un forte abbraccio a tutte voi
la speranza e' l'ultima a morire...