I lycia credo di averli provati ma non ricordo bene, cmq li proverò alle prossime mestruazioni...
Ciao StregaNoite
StregaNoite ha scritto:se quei medici non ti avessero portata fuori strada l'avresti fatto prima ...
Sicuramente! Anche da Pesce sarei andata prima perchè, quando l'urologo mi ha detto di fare la videourodinamica mi ha consigliato o Pesce a Roma oppure a Pavia il dott Cucchi (bravissimo e dolcissimo questo dottore)... cavolo se avessi letto prima di Pesce sul forum mi sarei risparmiata i 3 mesi di monuril e probabilmente anche il resto... cmq... per quanto riguarda il regobasic, sinceramente non avevo pensato al ph anche perchè pensavo bastasse il bds presente in D-Mannosio, prenderò delle cartine tornasole domani, grazie 1000!
Ora vado a farmi una tisana malva ed equiseto e D-Mannosio e poi a nanna che domani mi aspetta una luuuuunga giornata di studio. ciaooooo
Ah dimenticavo... ciao Frens la visita da Pesce l'ho prenotata: 31 Marzo, uffi non passano più i giorni... grazie per il messagio di benvenuto