Ciao belle donne...Nonostante gli ultimi avatar di alcune di voi
sono un po' sparita, ma volevo ringraziare batuffolo e Ros per i consigli, solo non ho capito bene la questione dei pagamenti da effettuare necessariamente in banca, i bonifici online non vanno bene?
Intanto procedo nella scelta delle cose e domani pomerigigo vado dal notaio e la casa dovrebbe essere mia, uso sempre il condizionale scaramantico
Circa gli aggiornamenti sulla mia salute, purtroppo nell'ultimo mese sto avendo bruciori uretrali e vaginali in modalità altalenante (per poco tempo al giorno e in orari diversi), prima li avevo solamente dopo rapporti sessuali, durante l'ovulazione e il giorno prima delle mestruazioni.
Questa cosa mi fa pensare ad un acutizzarsi della contrattura con conseguente ritorno di vestibolite e fastidi uretrali, non so se ci sono altre motivazioni.
Ho scritto a
e attendo il suo parere, penso di dover tornare da lui. Infatti ho pure qualche problema a fare gli automassaggi, me ne ha fatti solo 3 lui e ho, quindi, poca pratica alle spalle..ricordi dei primi di gennaio.
Io continuo a prendere D-Mannosio almeno la sera e, quando ho disturbi, più volte al giorno, comuqnue niente cistite.
Per il resto uso D-Mannosio crema al bisogno, sempre mattina e sera.
Ho smesso con lo yogurt, forse dovrei riprendere anche quello.
E' anche più di un mese che non ho
per vari motivi, siamo in fase di revisione della relazione, oltre ad avere problemi logistici, ecc.
Infine si aggiunge lo stress da lavoro, perché, proprio ora che volevo un po' di tranquillità almeno su quel fronte, hanno deciso di propormi di diventare capoprogetto, quindi non farò più solo la programmatrice, ma dovrò portare a termine una commessa, con tanto di colleghi a mia disposizione.
Non è un tipo di lavoro che ho già fatto, tutto nuovo per me, bella opportunità, ma all'inizio tante rogne e cose da imparare, senza aumento di stipendio...te pareva!
Diciamo che non sono il ritratto della serenità, ho tanti pensieri, ma sono tutti cambiamenti fatti per migliorare la mia vita, se non ora nel prossimo futuro..quindi tengo duro psicologicamente, ma anche fisicamente (vedi, ahimè, la contrattura).
Un bacio grande a tutte e grazie di esserci