batuffolo ha scritto:dipende dal feeling, dipende se già in partenza si è una coppia stanca che ha bisogno di evasioni, del tipo oggi vado al cinema con le amcihe, ho bisogno di predere fiato
sono una coppia molto chiusa, con caratteri agli estremi,ormai non escono quasi più con gli amici , è molto raro (convivono già da un annetto), più che altro hanno una situazione economica un pò difficile,al momento il negozio non rende e quindi nada stipendi, solo che loro sono in due col mutuo e le spese della loro casa, per quello io sono molto più fortunata, vivo coi miei perchè da sola al momento non ce la farei, poi in una situazione come questa...lasciamo stare!pensate che la mia ex capa mi deve ancora 2000 euro per la liquidazione
Quando dovevano aprire le loro furiose litigate erano all'ordine del giorno,ieri poi abbiamo risolto; io comunque non riesco a prendere parte a discussioni dove si urla, infatti ho detto a tutti e due o vi calmate e si parla in modo civile altrimenti io rimando la discussione a quando sarete più calmi!