Ciao ragazze,
rieccomi comparire dal nulla dopo un pò!
già, è da tanto che non scrivo, a dir la verità avevo provato a scrivere, ma, ehm, mea culpa, non avevo letto abbastanza bene in giro e avevo riproposto un argomento!!
Dopo essermi informata a tal propostito nel forum, eccomi qui a presentarvi la mia situazione attuale.
Come prima cosa vi informo che sono andata dll Spano, ormai un mese fa, il 4 dicembre!!!mi ha ricevuto e ho pututo constatare che ho uretrite e la vestibolite, a 127 T.M…. Da una parte sono anche contenta… ho così una speranza che curandola ( sempre se rientro nel 90% dei casi curabili… finger crossed)possa migliorare la situazione con la cistite…che miraggio.
non vedo l’ora di iniziare la terapia con lei!!! c’è però un ostacolo che mi cpomplica le cose: Ovvero che non mi vanno via i batteri, maledetti eschirichia…Anche dopo 7 mesi di D-Mannosio, regime a tre dosi ormai da parecchi mesi, continuo ad avere 100 mila eschirichia, sintomi lievi( bruciori da vestibolite esclusi), ma presenti ( per es: pesantezza, dolori dall’ombelico alla vescica ecc…)e nell’ultima urino cultura 517 leucociti (aumentano i bastardoni..a ottobre erano 231)
La dott. Spano, dato che le avevo detto che le mie difese immunitarie continuano a scendere da due anni a questa parte ( io ne ho evidenza dalla prima cistite), mi ha dato una cura di vitamine, se vi interessa vi trascrivo la ricetta!… ormai sono due settimane e più che le prendo.. ho ipotizzato così, che forse i batteri non li espello perché non ho molte difese immunitarie e quindi l’D-Mannosio mi tiene a bada eventuali crisi forti ma non riesce a buttar fuori tutti gli eschirichia. Altrimenti, se li butta fuori c’è un continuo ripopolamento, il che mi spaventa perché rapporti sessuali non ne ho quasi più, uno al mese se va bene,quindi non credo passino dall’esterno!!!L’intestino lo curo, certo ho ancora qualche scarica, o stitichezza, ma rare…
In definitiva ho la sensazione che mi sfugga qualcosa, qualche problema che non ho ancora scoperto forse, ma non so cosa! Il punto è che non potrei nemmeno iniziare la terapia con la spano così… e questa è la cosa che mi spiace, più della delusione che mi porto a casa con ogni urinocultura nel constatare che non passano mai i batteri…
'ho appena chiamato la Spano, e mi ha detto che secondo lei c'è qualche contaminazione di altri organi magari ,e che bisogna individuare la radice del problema per debellarli definitivamente, evidentemenete il mannosio non è sufficiente, mi aiuta moltissimoma non basta nel mio caso.Quindi mi ha dato il nome di un cardiologo specializzato in medicina alternativa, Paolo Reggiani, ho preso con lui un appuntamento il 3 gennaio!speriamo bene... è un iridiologo e credo qualcos'altro, diciamo che mi sto buttando nelle sue braccia presa dalla disperazione! della Dott Spano mi fido ciecamente! vorrei comunque avere un vostro parere, per me è importante!!
cosa ne pensate???
Grazie
Chiara