almeno vi facciamo ridere
io in casa qui con sto yogurt e tutto son la barzelletta di coinquiline,amici, fidanzati, caseggiato...
a parte le cose divertenti, ora arriva il brutto: domenica ero tutta contenta che mi fosse passata la candida, nonostante il rapporto e tutto niente prurito, perdite liquide e non ricottose ecc (lasciamo perdere invece la contrattura, ormai dolore vulva post pipì è praticamente fisso, e da oggi pare mi faccia pure male l'ano dopo cacca
). comunque sia domenica notte metto un po di yogurt e un ovulo di doderlein perchè non sia mai che torni la candida..
mattino dopo di candida sto bene ma bruciore fino a pomeriggio, soprattutto dopo la pipì. poi verso cena mi passa il bruciore e mi torna prurito interno, piu forte di prima!quindi:
-o il bruciore è un sintomo della candida
-o il bruciore è dovuto al ph troppo acido (non metto lo yogurt nella vulva, ma colerà comunque, soprattutto quando faccio pipi)
morale: devo esser costretta a scegliere tra bruciore e candida??
cioè se non voglio bruciore niente yogurt o ovuli, se non voglio candida si yogurt e si ovuli...che si fa??
quello che ho fatto ieri sera è stato metter pomeriggio un doderlein e prima di andare a dormire(mooolte ore dopo) bidet esterno con malva, altro doderlein con una siringatina di kefir, attentissima a non fare andare yogurt sulla vulva, elleffe 100 esternamente. stamattina altro bidet con malva e altro doderlein, esternamente ausiulium crema(che quando ho prurito ok, ma quando ho bruciore no!). ora sto benino per la candida, tra poco faro un lavaggino con kefir e prima di dormire altro doderlein con pochissimo yogurt come ieri e vediamo come va.
cmq ho pensato che forse ieri mi è tornata candida forte sia perche oggi avevo due esami all'università, sia soprattutto perchè in questi giorni moralmente sono a pezzi, so che dovrei rilassarmi e ci provo ma ogni volta che ho di nuovo dolore ci penso e ieri mi son fatta un pianto disperato.è da un po che sento sta cavolo di contrattura che mese scorso sembrava andar meglio, peggiorare ogni giorno di piu, nonostante faccia gli stiramenti e provi a rilassarmi(ho comprato anche la borsa dell'acqua calda sere!), andare in bagno ormai lo faccio controvoglia e quasi con l'ansia, e ho paura che mi succeda lo stesso pure per il sesso che almeno fino a prima era uno spazietto di relax
.
poi ho un senso di impotenza che mi fa stare ancora peggio: so di stare peggiorando e vorrei poter fare qualcosa ora, anche perchè poi con la mia componente superansiosa non sapendo esattamente quello che ho penso subito al peggio o che il tutto degenererà. so che è uno sfogo magari un po stupidino, che molte di voi stanno peggio e da molto piu tempo,pero sono giù uffa
cmq sia anche se triste non sto con le mani in mano, ora che ho fatto sti due esami, domattina faccio un blitz da Pereira (la cui prima e ultima mail è di una settimana fa,non mi ha risposto alla seconda mail, molto male): mi aveva detto che riceve al mercoledi e di accordarci per un appuntamento, ma se lui non mi ha lasciato un altro contatto e non mi ha piu risposto io mi ritengo giustificatissima a presentarmi lì senza appuntamento perchè non voglio perdere altro tempo, che cavolo. se mi sgrida gli farò la mia faccina triste da forestiera sperduta finchè non mi visita!spero di farcela ragazze, almeno che qualcuno mi dica che razza di problemi mi genera espellere liquidi e solidi dal mio corpo!!!