sono proprio un disastro eh??
lo so lo so spero di imboccare la via giusta ora che so queste cose! prima di conoscere il tuo forum ignoravo il fatto che gli antimicotici fossero come gli antibiotici, meglio tardi che mai..il medico che per primo mi parlò dello yogurt comunque in nessun momento mi disse di sospendere gli antimicotici, me l'avessero detto prima..per ab300 non ho scuse, questo si, mea culpa
..immagino che capirete la sensazione di "se non blocco la candida invaderà tutti gli organi circostanti, quindi devo fare qualcosa che la tolga ora"..dovrò imparare a resistere alle mie paranoie.
probabilmente anche perchè nei momenti di disperazione penso che se distruggo tutto con un antimicotico, posso poi ricostruirlo con tantissima flora buona, ma temo che il mio ragionamento abbia dei falli vero??sennò sarebbe troppo facile!
per gli antibiotici ovviamente soffrendo di candida da anni li evito come la peste, cosa che però non ho potuto fare con la tonsillite con placche(al prossimo ordine di de angelis chiedo il noni, questo è sicuro!) e per la cistite, era la prima della mia vita e mi son affidata alle mani del medico, allora ignoravo l'esistenza di D-Mannosio e del tuo forum!
gli ordini di de angelis inizio a farli da qui, quelli di elleffe 100 anche e quando vado in italia approfitto per portarmi delle scorte.direi che questi sono i prodotti più importanti e per il resto più o meno qui posso trovare un alternativa (tipo questi ovuli di flora doderlein),purtroppo non posso ordinare proprio tutto (tipo il saginil) perchè i costi di spedizione (a parte de angelis che è veramente degno di una statua) sono una fucilata
la crema D-Mannosio la userei volentieri come lubrificante ora che l'ho comprata..però semplicemente ehm non c'è proprio stata occasione
ci tenevo a precisare queste cose (ma cmq hai fatto benissimo a strigliarmi per farmi capire meglio eh!grazie per darmi animo!!) perchè il forum lo leggo e grazie a te e a tutte sto imparando tante cose utili..poi,oh, essendo una novellina ovviamente ho ancora molto da imparare!
stanotte il kefir è andato molto bene, di mattina esternamente elleffe 100 crema, son stata fino a ora di pranzo benissimo, poi un pochino di prurito e ho messo una di queste capsule vaginali che ho comprato, verso cena mi è tornato un pochino prurito/fastidio e ho messo un altro pochino di kefir (anche se stando in piedi nonservirà a tantissimo) e prima di dormire direi che metto di nuovo kefir + 1 capsula....domani ho l'ecografia alla vescica, quando avrò quella in mano proverò a presentarmi all'ospedale di questo famoso ginecologo Pereira perchè mi veda per la contrattura e mi dica se anche il fastidio alla parete sinistra che ho facendo gli stiramenti è dovuto a quello (prima di fare gli esercizi e di stirare proprio lì in quella "pieghetta" non mi ero proprio mai accorta di questo fastidio)..il tutto senza richiesta per il ginecologo perchè pure il mio medico (quello vero) mi ha detto che me la farà solo dopo che mi ha visto l'urologo, tra una decina di giorni. però preferirei che mi vedesse questo Pereira che si occupa specificamente di nevralgie pudende eccetera e credo che sia in grado di farmi finalmente una diagnosi.e se non sarà possibile ho già detto ai miei che andrò da pesce e mia mamma ha capito la mia frustrazione ed è favorevole!