Carissime!!! Scusatemi per l'assenza, sono stata un po' impegnata.. pranzi e cene a destra e sinistra per il weekend presso i parenti del mio fidanzato.. poi siccome siamo "i promessi sposini" allora ci reclamano a destra e sinistra, dobbiamo andare a raccontare i caxxi nostri in giro insomma!!
Finchè si magna, cmq.. mi fa piacere !!
Allora, grazie per la vestra allegra presenza nella mia storia. Vedrò di rispondere qui e poi mi faccio il giro del forum. Dunque..
Per sere24: i Licya li trovo a Vibo Marina. A Cosenza non li ho visti ancora. Ho cercato ovunque: Carrefour, Iper, Conad, Acqua e Sapone.. niente di niente. Perciò ogni volta che vado me ne porto a CosAngeles un paio di pacchi... A proposito di CosAngels.. ragazze, c'è la NEBBIA !! Manco fosse MILANO !! Sono tornata pomeriggio da Vibo col treno, ho lasciato il tempo bellissimo, sole, mare stupendo... entro in galleria a S. Lucido, mi ritrovo a Cosenza con la NEBBIA !!
Poi sere, volevo dirti.. io compro lo yogurt normale bianco e poi ci verso dentro le mandorle che compro a parte già pelate. A volte metto anche le nocciole.. sapessi che bontà !! Prova in un piatto con kiwi tagliato a fettine, yogurt bianco (se ti va zuccheralo) e nocciole e mandorle.. buonissimo!!
Andò sta EVENTI a Cosenza? Io conosco Monaco E Scervino.. E poi ho trovato i confetti della Crispo da Scarpelli a piazza Riforma... Scarpelli è un negozio fantastico... E poi... dove trovi lo Splendor al Cocco a Cosenza? Mi pare di aver letto che lo hai trovato.. voglio provare il COWASH..!!
Per batù e sweetlady: ragazze, i confetti più buoni che abbia mai mangiato sono i RICOTTA E PERA !!!
Una goduria assoluta!! Quelli ci saranno!!
Pure io faccio la confettata, 4-5 gusti li metto. Devo trovare le ciotolone di vetro, le ampollone... e devo scegliere i gusti..
Questo weekend il mio fidanzato mi ha fatto il regalo di Natale in ritardo porello.. ha avuto il fuoco di s. antonio, poi un sacco da fare e quindi non ha potuto comprare un regalo per la sua pulsella... In realtà io gli avevo chiesto il giubottino nuovo, perchè il mio è logoro.. e allora abbiamo deciso assieme di aspettare i saldi.. Purtroppo sono andata a Vibo Center, ai Due Mari ma non c'è la taglia.. il guaio della mia taglia piccolina (S, XS, 38..) è che ne mandano poche e le finiscono subito, perciò negli outlet non ci arrivano ste taglie qua... Mi devo arrangiare ancora per un anno con questo giubbino scassato e poi l'anno prossimo ad ottobre comprarlo subito non ai saldi.. sennò non trovo nulla.. cavolino!!!
In compenso mi ha regalato il MINIPIMER nuovo, quello superaccessoriato... con la frusta, il tritatutto, etc.. manca solo la funzione cordless.. ma chissene.. e poi il libro della Clerici, quello nuovo.. BELLISSIMO !! Ho già adocchiato 4-5 ricettine da fare veloce veloce questo weekend..
Volevo inoltre dirvi che anche questo mese è trascorso senza candida. Nonostante la dissenteria che mi ha accompagnata nell'ultimo ciclo mestruale, il rischio di aver "imbrattato" le grandi labbra e l'uretra.. etc.. non ho avuto nè perdite ricottose, nè perdie gialline e puzzolenti, nè prurito..
Quindi posso dire con certezza che la cura che ho fatto grazie a voi ha funzionato alla grande. L'essermi imbottita di fermenti mi ha aiutata molto di più di un antibiotico. Sto continuando candidep e lattoferrina. Candidep una volta al giorno, lattoferrina due volte. Il nutriflor l'ho finito. Ora chiedo a voi: secondo voi dovrei:
1. finire queste scatole e fare una pausa (prendo fermenti da fine ottobre).. se sì, di quanto? un mese?
2. finire queste scatole e comprare XFLOR... e continuare con XFLOR per un altro mese?
3. Ricomprare Nutriflor, Candidep e lattoferrina e fare mattina Nutriflor, pomeriggio Candidep e due di lattoferrina al giorno?