Ciao a tutte, oggi è giornata di aggiornamenti....vi avevo scritto tantissimo tempo fa l'ultima volta, ma ulteriori aggiornamenti sarebbero stati inutili, le cose sono andate avanti con alti e bassi... vi copio quello che ho scritto su vulvodinia.info :
vi scrivo per aggiornarvi, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto, avevo provato un'altra volta ma il forum era chiuso... Però non posso mancare alle promesse fatte.
Sto ancora prendendo i farmaci, quindi non me la sento di mettermi tra i casi di guarigione, attualmente ho scalato il laroxyl, sono a 4 gocce, ma col rivotril sono ancora a 12...
Fisicamente sto messa così: fastidio iniziale di "solletico" urestrale sparito, pesantezza vescicale sparita, dolore alla penetrazione sparito. Continuo a fare i massaggi da sola, a giorni fa un po' più male, a giorni meno, ho notato che c'è un punto in alto vicino all'uretra che fa ancora male, è l'unico ancora teso e l'unico che mi dà ancora fastidio dopo i rapporti. E qui viene il bello: posso di nuovo avere rapporti, senza alcun tipo di problema, anche due rapporti consecutivi in un giorno o rapporti due giorni di seguito. Al massimo sento quel punto di cui parlavo prima farsi più duro e sento la zona uretrale più costretta, ma passa. La serenità in questo è stata fondamentale: ho raggiunto maggiore consapevolezza di me stessa e di quello che volevo una volta lasciato il mio ex ragazzo, ero arrivata a pensare di essere una persona veramente brutta a causa delle continue liti con lui, ed ora che quel lato negativo della mia vita è stato cancellato mi sento serena. Sto con un ragazzo dolcissimo, che mi dimostra il suo affetto e con il quale tutto viene naturale. Non voglio dire che avere lasciato il mio ex sia stata la chiave per stare meglio, ma di certo mi ha aiutata perché era una situazione che mi faceva stare sempre in tensione, arrabbiata e triste, e questo conta. Sono stata da una ginecologa circa un mese fa che mi ha detto : "se tu fossi venuta da me ti avrei detto subito che dovevi lasciare il tuo ragazzo, perché il tuo problema dipendeva da quello". Naturalmente è una frase che lascia il tempo che trova, io non l'avrei mai lasciato per ordine del medico perché io non lo volevo, eppoi da un dottore cerco delle risposte ed una cura, di sicuro la malattia non dipendeva dalla mia testa, infatti non sono ancora del tutto guarita anche se ora sono tranquilla. Ho riscritto a Pesce per vedere come mi dice di procedere, ma per ora tutto bene. Mi auguro che anche il resto di quelle che hanno iniziato con me stiano meglio, adesso dò un'occhiata. Un bacio grande a tutte ragazze, e coraggio
Volevo aggiungere che vorrei ringraziare immensamente Rosanna, perchè se non fossi partita da questo forum ancora starei brancolando nel buio, senza sapere cosa mi stava rovinando la vita. Un grazie immenso