Anche Willow... aspè prima voglio dirti una cosa, poi passo a me.
Senti... prova a fregartene tanto guarda.. se siamo magre ci criticano perchè siamo grissini, se siamo grasse ci criticano perchè siamo salamelle.. io ho imparato a sbattermene. E quando capita che qualcuno, con zero tatto, che non si fa il benchè minimo problema a dirti Uhh ma quanto sei magra! senza ipotizzare minimamente che:
A) potresti avere problemi di salute e ne soffri
B) sei così di costituzione e sei sana come un pesce e ti piaci così
Non so fai qualche battuta tipo: ehh quando il mio fidanzato mi abbraccia facciamo scintille e strizzi l'occhio.
Grassa/magra pensa che sei bella. Sia che, indossate un paio di autoreggenti, sembri un'attaccapanni o un cotechino. Pensa quelle da catalogo: chissà che vita d'inferno, staranno a misurarsi la massa corporea e di grasso dopo ogni galletta che sgranocchiano, andranno in panico per una sopraciclia fuoriposto, valuteranno seriamente al suicidio per quel brufolino sulla fronte. E mentalmente, probabilmente, risuoneranno due-tre pensieri di senso compiuto. OH!
Willow ha scritto:Complimenti per il tuo meraviglioso carattere !!
Ma che scherzi? Giuro ho un carattere pessimo. Mi piace scherzare ed ironizzare, in casa siamo così, ci prendiamo in giro a vicenda, ci autoprendiamoperilculo, anche in quelle situazioni pesanti cerchiamo il lato non positivo (che col cazzo che c'è) ma ridicolo e lo sfruttiamo per alleggerire i toni.
MA: ho un caratteraccio schifoso Willow. Ma credimi! Non ho pazienza, e quando scoppio, cioè dopo tre volte che dico le cose, faccio la matta. Un paio di esempi: anni fa (molti anni fa) i miei ragazzi giocavano in casa col pallone di cuoio. i sono incazz... ho detto: giocate fuori. 1-2-3 volte. Niente. Alla fine hanno rotto un vetro. Sai cosa ho fatto? ho preso un coltellaccio da cucina, e, sotto i loro occhi terrorizzati, mi sono fiondata sul pallone e l'ho fatto scoppiare. (non hanno più giocato in casa)altro esempio: eravamo a tavola (sempre anni fa) facevano i cretini come al solito, io mio stavo gonfiando sempre più, hai presente? tempie che pulsano, denti digrignati... la goccia che ha fatto traboccare il vaso: uno dei due ha iniziato a leccare il piatto. Ed io "smettila". Ha continuato. Avevo una padella in mano, ricordo avevo cucinato salsiccia, ebbene... gliel'ho lanciata tipo boomerang. L'ha scansata. Ho beccato il pensile della cucina (che era nuova). Si vede ancora il segno sull'anta.
Non potrei mai andare in vacanza in due-tre coppie di amici. Non sarei mai d'accordo sul da farsi. Una serata ok. ma vacanza MAI! Sono una rompiballe.
Oh!!!!! Ti ho convinta?
Baci (e grazie per essere venuta qui a scrivermi)
P.s. cheesecake? Certo che ce l'ho. devo solo cercarla nei miei quaderni. Poi te la posto.
Non sono una maga del mestolo... dai! Mi piace solo coccolare le persone a cui voglio bene e poi.. come posso dire.. per me il cibo è vita (difficile da spiegare. difficile)