Ciao Cliuz! come stai?? Che mi racconti?!
Ordunque, ho letto tutto. Sul Cystoman avevo già letto la sezione, ma comunque non me lo ha dato, io non lo voglio, e pace!
Guardacaso ieri sera
: Ho sperimentato l'elageno a! Beeeello
Anche il mister ha gradito...certo il tubetto non è grandissimo, e comunque costa, ma è favoloso...fresco, inodore...Nessun dolore all'inizio del rapporto...Stamattina mi sono svegliata leggermente indolenzita solo perchè verso la fine non abbiamo provveduto a rimetterlo ma...PASSI DA GIGANTE rispetto a prima! Ci sto prendendo la mano, insomma.
Grazie del consiglio
Ieri sera ho messo l'ovulo di finderm, e mi sono impastata ben bene dell'ultima (sob) dose di D-Mannosio crema, ho preso il mannosio e ninna.
Oggi ne prenderò 4 dosi perchè mi sento più sicura!
Per l'indolenzimento leggero, visto che ho finito la crema Aus, posso sostituire con elageno o lubrygin giusto?
Gli acidif li comincio dopo il ciclo, così sono tranquilla. I Finderm forte li uso in questi momenti post sesso.
Ok per il mannosio, continuo di sicuro!!
Incrocio le dita, se riesco a star bene oggi e domani...forse qualcosa si muove!!!!
p.s. ieri ho "festeggiato" due anni della nostra relazione e ridevamo del fatto che due anni fa facevamo sesso come due ricci e invece ora io con la cistite lui col mal di schiena... DUE ANZIANI!!!!
Ah che bella giovinezza, che sì fugge tuttavia.....!!