[/quote]Rosanna ha scritto:Anche perchè è stranota la precisione tedesca. Ma non gli conveniva lasciarti quelle strisce piuttosto che pagare le spese di spedizione (a loro immagino costi meno una confezione di strisce piuttosto che le spedizioni postali)?
Bene!!!!!!!! non erano strisce ,ma tamponi faringei x la ricerca streptoc
e veniamo alla gita a Pavia
1- viaggio allucinante rientro in pieno esodo feriale la A1 era ...contando poi che io al mare ci abito e file mai fatte o quasi
2-il dott.Porrù vale la pena di una gita a Pavia.gentile, attento, cordiale,pacato,non se la tira x niente e ne ho visti di dirigenti....
3-il primario del mannosio e nessuno si offenda rimane la ns Ros
Conclusioni :
Mio marito infezione da E Coli da 2 anni sia uroc che spermiocoltura positive si ritrova un Walter (la conoscete la littizzetto?)con relativa prostata soprattutto qstultima da 30 enne e lui ne ha 53; (tra uomini i complimenti non si risparmiano) per cui probabilmente la spermiocol.è positiva per inquinamento da urine ,perchè a detta del dott. sarebbe stata infiammata dolente e non elastica come invece l'ha.
Mi sono informata se è meglio eseguire prima l'esame urine o sperma:
Risposta :Ogni lab. richiede il suo metodo: è indifferente.
Rimane il fatto che per qs prostata infetta non hanno lesinato con le visite ed esami:lo sapete vero come si fà?, ma soprattutto antibiotici in doppio xche dentro la prostata non ci arriva granchè.per concludere che con il mannosio risolveremo la faccenda
Roberto non ha grandi disturbi: bruciorini passeggeri qlc sfebbrata che il ns Tarzan trattava con suff,ma con calo delle libido. .
Roberto dovrà alcalinizzare molto con bds perchè urine molto acide .
Il doc Porrù consiglia un ph di 7-7.5 ok ros?
Tutto qs lo dico percè se a qualcuno capita è un po avvisato
Se volete chiedete pure ,magari mi sono dimenticata qlc.o msono stata schematica.