eccomi con l'aggiornamento!!!!
allora,Lunedi sono andata da
, mi ha trovato già molto migliorata, ha lavorato di mano i muscoli, più che altro la parte destra, e li il dolorino lo sentivo abbastanza xd, mi prendeva dolore anche alla parte destra del ventre... ora ho capito perchè ogni tanto mi fa male.
gli ho parlato della palestra e la sua risposta è stata: sospenderla. non solo lo step, ma tutto, addominali, glutei, cosce... perchè portano tutto a contrarere i muscoli... che dispiacere T_T però ha detto che più in quà posso ricominciare... mi ha assolutamente vietato il pilates, perchè ha detto che aiuta a contrarre i muscoli... e nemmeno il power yoga, perchè quel power davanti non lo convince. mi ha detto di continuare con le medicine, va bene anche la cremina D-Mannosio sulla pelle delle chiappette, e mi ha insegnato degli esercizi da fare a casa.
ho conosciuto Gowy!!!! e anche un'altra ragazza del forum di cistite.info, si chiama paperoca... non ha ancora scritto, legge il forum e le ho detto di presentarsi sia su cistite che quà.
il professore mi ha detto che se voglio potrei provare a
, ma se dovessi sentire anche un minimo di dolore di bloccare tutto.
ci stavo pensando, poi però ho desistito: ieri sera mentre mettevo la compressa di lactonorm, mi sono accorta che, pur avendomi detto che sono meno contratta, son bastate le dita ad irritarmi. non mi è venuto proprio il taglio alla forchetta, però quel punto preciso si è arrossato e irritato (se la terapia manuale continuava ancora ci sta che quel adoratissimo taglietto tornava). stamattina mi son messa la cremina D-Mannosio e per qualche secondo ha bruciato.
ammetto che ci son rimasta un pò male
, nel senso non perchè pensavo di essere guarita capiamoci, però avendomi detto che la contrattura è diminuita, pensavo che almeno le dita non mi irritassero la forchetta... invece da quel punto di vista non è cambiato nulla
volevo mandare una mail a riguardo a questa irritazione, poi mi son detta che a questo punto posso aspettare martedi che ho la prossima visita e parlargliene a voce... nel contempo ci metterò la cremina D-Mannosio.
(in fondo quando mi veniva quel taglio tremendo, prima di conoscere il forum, non ci mettevo nulla, e dopo tre giorni spariva, quindi penso di poter aspettare a parlargliene a voce).
a presto per i prossimi aggiornamenti