Ciao a tutte,perdonatemi le assenze ma è un periodaccio,pieno di lavori,influenze e grigie nebbie padane.Dunque,ieri terza seduta con Croci, sclero per la strada come mio solito ma a parte questo tutto ok(all'andata mi perdo sempre e faccio giri dell'oca che mi stressano,guidare mi mette un pò ansia ancora...) La terapia è andata bene,mi ha trovata molto migliorata,dice che ho lavorato bene e tanto da sola(autostiraggio ogni sera fa,ecdcome se fa
) e che si sente e si vede,molto meno dolore durante gli stiramenti con lui e con la tens son passata da ipersensibilità a 19 della prima seduta al 28 di ieri,insomma la sensibilità delle mie mucose e della mia vagina,la percezione del dolore sta tornando normale,mi ha stirata per via rettale e mobilizzato il coccige(che imbarazzo!!!!!
) perchè l'elevatore dell'ano è ancora il punto più dolente,chiuso e contratto,e poi via di Stanford che mi ha fatto malissimo a destra,sinistra sopportabile tranne in due punti....Bella tecnica sto sentendo un gran cambiamento ora,è tutto morbido,sceso,basso,non sento la vagina e l'ano ed è un bene......Mi ha trattato gli otturatori bloccati e ora mi fanno male le anche e la coscia sinistra esterna ma so che è normale e passerà,in ultimo,siccome è un santo, non un medico,mi ha pure sbloccato e trattato il diaframma e la postura poichè ha visto che respiro in modo superficiale,poco profondo e frettoloso e sapete una cosa,adesso respiro,finchè non sai di avere il diaframma contratto non te ne rendi conto,mi è girata pure la testa perchè sento molta più aria e ossigeno dentro.....Non so dirlo...Tirando le somme,una terapia che per il lavoro tosto che è stato fatto ne vale 4,detto da lui e pure da me......Sono sulla strada giusta per guarire e risolvere ragazze
,e non solo il problema pelvico,mi sa che cambierò la mia vita,il lavoro prima di tutto e chissà che io non vada a dedicarmi alla mia vecchia passione i massaggi,le erbe la naturopatia.....E poi sta migliorando il rapporto con mia mamma,una sera ho fatto una "pazzie"siccome vedevo non capiva del tutto cosa sto passando e mi pareva che quando mi chiudevo in bagno a stirarmi la prendesse come un :"ecco si fa i fatti suoi e io sono esclusa",poche sere fa ho fatto così,l'ho presa,ci siam chiuse in camera e le ho fatto vedere come mi stiro e le ho spiegato i kegel reverse,cosa sono i trigger points ecc....Un pò quello che ho imparato finora sulla mia pelle insomma....Bhe mezz'ora dopo questa cosa era davanti alla cucina a trafficare,mi guarda e mi fa"Ma senti io qua contraggo e provo ma non mi si smolla nulla!!!"stava provando a fare i Kegel,bhe per me è stato un modo di farla sensibilizzare alla mia situazione e mi pare stia funzionando è più tranquilla,stiamo andando un pò più d'accordo,meno lontane
C'è da costruire e tirarsi su le maniche ancora però........Tutto è in movimento,devo credere molto di più in me stessa però,ma so di potercela fare a migliorare e anche se non so ancora verso quale via professionale,non so in che campo parerò ma so ci sarà una svolta....Lo voglio,ho bisogno di cambiare lavoro e sono fiduciosa che accadrà.Come dire,si sta dispiegando un inverno fruttifero. Info tecnica,ho trovato alla Lidl,l'ipermercato delle mutande lunghe in angora che tengono caldissimo,a 12,99 euro cent...sono antistupro e assolutamente stile nonna di cappuccetto rosso però una manna,specie per me che di domenica lavoro in fiera,in strada al freddo adesso...: a proposito....Domenica sarò ad Abbiategrasso se qualche milanese volesse passare dalla fiera abbiategusto sarò la a vender biscotti e gelarmi le manine.....:Vi mando un megabacio donne,ci sentiamo presto...Ce provo almeno.
:love1