scusate il periodo di silenzio, ma ogni volta che avevo occasione di entrare nel forum era sempre nei giorni di lettura!
Per rispondere a Rosanna
la dott esercita a Spinea (provincia di Venezia) e si chiama Spadaro
Credetemi evitatela!!!
Comunque l'esito del pap-test che mi ha fatto è risulato negativo quindi tutto ok! per fortuna....almeno questo....
Per quanto riguarda tutte quelle cose che mi aveva prescritto la dott le ho tutte lasciate perdere.
Dal momento che la scorsa settimana ho finito il ciclo ho iniziato a fare un ciclo di 10 giorni di acidi cv e di fermenti lattivi enterolactis plus, così spero di ristabilire il mio equilibrio...uso spesso la crema lubrygin soprattutto in questi ultimi giorni che noto abbastanza secchezza vaginale e la cremina mi da molto sollievo!
In ogni caso io sto bene, quando riesco mi faccio una bella tisana di malva ed equiseto oppure di malva e gramigna, non ho più bruciori vaginali e sono addirittura diventata regolare con l'intestino!!! (da sempre andavo ogni 2-3 giorni circa)
Probabilmente questo miglioramento è da attribuirsi ai cicli di 10 giorni di fermenti che faccio ogni mese ormai da agosto! (il prossimo mese volevo provare ad usare il nutriflor così vario un po!)
Adesso vi saluto e ringrazio tanto tutte coloro che scrivono e si impegnano in questo forum per aiutarci e darci consigli!Grazie a questo forum ho imparato tante piccole cose utilissime!!!Grazie di cuore