Mi spiace aver scritto in una sezione sbagliata del forum.
Non l'ho fatto di proposito ma presa dallo sconforto non
ho ragionato molto. Scusatemi.
Ragazze grazie a tutte del calore e del supporto.
Fa bene al cuore e alla mente.
La causa della mia cistite non e' mai stata individuata.
Nonostante i numerosi esami e anche piuttosto invasivi.
L'intestino sicuramente non e' a posto ma non riesco a ricordare se non era a posto anche prima dell'inizio della cistite e degli antibiotici o se e' tutto cominciato dopo.
Ma non ho mai trovato un medico che mi ascoltasse e quando spiegavo la cosa
mi sono sempre sentita rispondere ma lei e' qui per la cistite non per l' intestino.
Come se ogni parte del nostro corpo fosse a se stante e non comunicante col resto.
Ho anche fatto un test per le intolleranze alimentari e una colonscopia ma non stati risolutivi.
Quando ho detto al mio medico di base che volevo fare delle indagini perche' ho sempre la pancia gonfissima e piena d'aria mi ha risposto: "l'ultima moda del momento sono le intolleranze".
Ragazze il problema e' che oltre alla cistite ho un sacco di altri problemi e spesso i medici pensano che io sia ipocondriaca e a volte lo penso anch'io cercando di convincermi che tutti i mie problemi sono psicosomatici.
Pensate che per due anni ho avuto problemi di stomaco e per due anni il mio dottore m'ha detto che era solo questione di stress e non mi voleva prescrivere degli esami.
Quando dopo due anni di litigate (e di stress certo perche' non trovavo una soluzione) sono riuscita a farmi prescrivere una gastroscopia hanno scoperto che ho una gastrite cronica e reflusso gastroesofageo: la valvola che separa esofago da stomaco non funziona piu' e non funzionera' mai piu'.
(( Non sono mie fisse, purtroppo.
Ho letto grandi cose sulil mannosio ma qui non saprei
come procurarmelo e per questo ho comiciato col mannomax
sperando fosse simile.
Le dosi di crema D-Mannosio della ditta, invece, me le sono fatta portare da un amico che e' venuto a farci visita dall'Italia proprio settimana scorsa.
Ancora non le ho provate, pero'.
Comincio ora.
A clio volevo dire che non preso una botta li' perche' sono caduta di muso.
((
Il bruciore pero' persiste da giorno dell'incidente e cioe' da una settimana.
Sto prendendo il mannomax e gia' lo stavo assumendo al momento dell'incidente ma per ora non mi da un gran sollievo.
La cosa strana e' che scompare quasi completamente a vescica piena.
Nessun bruciore durante la minzione come di solito mi succede con la cistite.
Ma dopo 5 min sento un calore e bruciore li': vagina, uretra, vulva? boh non lo so.
Come vi avete consigliato provero' a scrivere a Pesce.
Ragazze volevo dirvi che la cosa che ha dell'incredibile e' che in quell'ultima pausa dalla cistite di un anno e mezzo
non ho seguito nessuna precauzione.
-Ho mangiato di tutto. Anche gran schifezze tipo patatine fritte visto che ero appena arrivata negli USA.
-Ho avuto una vita sessuale attiva
-Ho fatto gra biciclettate
-Come detergente ho usato semplicemente la saponetta
Ma nonostante tutto questo stavo benissimo. Nessuna cistite e nemmeno fastidi o strascichi da cistite.
La vita e' piena di misteri.
Ragazze vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora.
Ho bisogno di voi. Ora piu' che mai.