VanillaSky ha scritto:Ne sto provando di tutti i colori
Esattamente quali e come?
Dai tuoi sintomi non credo si possa escludere la vestibolite... e inizierei a prenderla in cosiderazione. Inoltre "Alfarepagin", il prodotto che stai usando contiene sostanze molto adatte all'epidermide... e questo mi fa pensare. Infatti, da una banale ricerca, è emerso che questo tipo di preparato è di recente applicazione in campo ginecologico (
http://www.finderm.it/opencms/it/ricerc ... vGine.html).
Non mi permetto di parlarne male o bene perchè non ho le competenze ma senza dubbio sappiamo che una mucosa irritata può sensibilizzarsi molto a contatto con determinate sostanze e nella crema specifica ci sono gli oli essenziali e vitamina E, che,
sempre secondo me vanno usati con cautela sulla mucose.
Al di là di questo discorso, tieni presente che se avessi la vestibolite anche i prodotti migliori potrebbero risultarti dannosi.
VanillaSky ha scritto: Ho fatto anche delle lavande
Quali?
VanillaSky ha scritto:Vorrei parlarle di D-Mannosio potrebbe essere l'ultima spiaggia.. ma siccome soffro di meteorisma intestinale e so che potrebbe causarlo, non sarebbe controproducente??
P.S non ho mai fatto tamponi uretrali dovrei??
D-Mannosio potrebbe anche aiutarti con l'intestino, sai? E sai che con un adeguata assunzione dovresti risolvere anche un eventuale peggioramento del meteorismo?
Dovresti leggere di più in proposito. Hai molte lacune.
P.S: fai piuttosto un tampone vaginale!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!
Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina