Ros e' pazzesco.... esattamente un mese fa il 30 settembre ho avuto il "coraggio" di mettere nero su bianco che dopo 4 mesi di completa guarigione ho riavvisato un po di fastidiucci..... anche sta volta stessa storia..... (lunedi mi dovrebbero venire ste benedette mestruazioni che saltano puntualmente ohhhh siamo alla III scatola).
[hidden]In piu' c'e' la componente 24 ore.... che certo una mano non me la sta dando[/hidden]
Stanotte mi sono svegliata alle 4.00 sono andata a fare pipi' ed ho avvertito quel caldo misto a bruciore che mi ha accompagnato fino alle 6.00 fino alla successiva minzione.... e ti devo dire che putroppo me' salita un po' di angoscia.... lo so' non e' la maniera giusta di affrontare la situazione, anche nel rispetto di tutte le altre donne, che soffrono ed hanno dolori terribili.... mi sono detta Ma che cavolo vuoi.... cerca di reagire come ti ha insegnato il Boss e la squadra di cui tu fai sempre parte!!!!!... sto reagendo.... mi prendo una dose ogni 2 ore... faccio pipi' non brucia durante o alla fine della minzione ma brucia tra un intervallo e l'altro..... secondo me sta fase pre-mestruale potrebbe entrarci.....
RICAPITOLANDO:
Assolutamente no panic!!!!
Ausilim ogni 2 3 ore
malva ed equiseto
borsa calda
manovra del dito
non mi viene in mente altro..... ma quanto e' vero IDDIO ce la faro' pure sta volta!!!!!!!
grazie per esserci