Rosanna ha scritto:Non ci posso credere!!!!
Sei veramente tu a scrivere queste parole?!
Mamma mia, se ripenso alle lotte che ho dovuto fare all'inizio per cercare di convincerti!!
Sono veramente orgogliosa di te!! (Quando l'obiettivo è duro da raggiungere, il risultato è ancora più gratificante!!)

grazie Rosy!!! Sei una grande!!!!!!!
Ieri ho avuto un peggioramento tremendo...

, praticamente mi sono svegliata con un forte dolore e bruciore, sono andata al bagno terrorizzata e la pipì aveva di nuovo quell'odore forte di batteri

quindi mi sono ritrovata punto e a capo, a dover ripartire da zero.
Ma non mi sono scoraggiata, ho preso un altro voltaren perchè dopo 2 ore stavo morendo e non ho ceduto all antibiotico!!!! Poi ho preso 6 dosi di D-Mannosio, tisane di malva ed equiseto e oggi va meglio (non sto bene ma almeno niente anti dolorifico).
Praticamente oggi è il quinto giorno di cistite senza antibiotico, spero di farcela... ma non voglio mollare!!!
Ho preso 5/6 dosi. Oggi sono alla 3, sto per prendere la quarta!
Vi racconto una cosa. Ieri ho telefonato alla ditta per sapere se un mio ordine era partito, poi (nel pieno della disperazione) ho parlato con la signora De Angelis e le ho chiesto solitamente dopo quante dosi inizia a passare la cistite in fase acuta, lei mi ha riposto: non si preoccupi perchè già dopo 3/4 dosi i sintomi acuti passano.
Naturalmente per ogni persona è diverso, lo so, infatti io le ho risposto che era già il 4 giorno di fase acuta ed ero a 6 dosi al giorno e ancora non andava bene....
Lei ha risposto così:
Ma lei è matta???
Non ne prenda così tanto!!!!
Non voglio creare allarmismi anche perchè so benissimo che non fa nulla, anzi viene preso anche in gravidanza (e Rosanna é uno dei tanti esempi).... però mi chiedo: è già un anno e mezzo che ne faccio uso (mi sembra di parlare di cocaina

) chissà ancora per quanto dovrò combattere????
Poi vorrei chiedervi una cosa, ho letto qui sul forum di e.coli mannosio resistenti chiamati di tipo P mi sembra, e tu Rosanna hai risposto che per questo ci pensa il noni contenuto nell ausiliium, in che senso???
Ora vado a postare direttamente su quell argomento questa cosa così magari altri la leggeranno...