Scusate se rispondo solo ora, lunedì non mi sono nemmeno accorta di che giorno era tra ferragosto e tutto..
Alla fine l'ho fatta stamattina ed è andato tutto bene. Signo, era per un semplice controllo utero e ovaie, prima volta in assoluto per me..non immaginavo avrebbero anche inserito una sonda proprio lì.. Che poi mi veniva da ridere perché sembrava il mio vibratore
Era a vescica piena, comunque. Me l'hanno fatta svuotare dopo l'eco sovrapubica e poi mi hanno fatto quella trans. Adesso ho su il mio allay (kit di prova messo da ieri mattina), vediamo come sarà la prossima pipì, perché ho contratto un pochino quando ha inserito la sonda..
Da chi faccio vedere i risultati? Ce li ho già qui davanti, sembra essere tutto nella norma ma questi parlano in cirillico..Uffi!
!
flo67 ha scritto:Ma soprattutto: chi te l'ha prescritta oppure il centro medico dove la eseguono dovrebbero di routine dire come farla. Cioè penso sia il minimo.
Chi me l'ha prescritta, ormai un annetto fa, è stata una ginecoloca un po'distratta e con poca voglia di fare il suo lavoro...non mi ha detto nulla di nulla..quando ho chiamato per prenotare in effetti mi avevavo detto di andare a vescica piena, ma che avessi dovuto bere un litro d'acqua e non urinare per le due ore prima dell'esame, l'ho saputo solo oggi..per fortuna di fatto avevo praticamente bevuto quella quantità ed ero andata in bagno più di due ore prima