Ciao Rosanna, Viv, Clio, Stefania, Frens....ciao a tutte.
Dove eravamo rimaste .. Beh, l' appuntamento da
purtroppo è saltato per un imprevisto ma ci andrò...
Daltronte bevendo di meno sono stata decisamente meglio. E per meglio intendo dire che finalmente ho trascorso
le notti senza l' urgenza di urinare, finalmento dormo tranquilla fino al mattino. Le minzioni sono diminuite, posso
uscire e stare tranquilla per 3-4 ore. Il getto ( la mia croce, ognuna ne ha una !!!
) era, e dico era, fino a due giorni fa perfetto!!! Fino a quando ... Beh, non so come dirlo mi vergogno un pò....
, mi sono masturbata.
Capita. Era da molto che non lo facevo ma mi è tornato il desiderio, cioè la voglia di farlo da sola. E quindi
stavo dicendo... l' ho fatto. E' stato forte, ho avuto come dei forti spasmi ... ma purtroppo dopo 2 giorni
urinando ho constatato che il flusso è ritornato di nuovo debole e anche le minzioni sono aumentate.
Possibile che il piacere intenso abbia provocato il peggioramento. Ho riflettuto molto su questa cosa e mi è
venuto in mente che l' anno scorso proprio quando ho avuto il mio primo attacco mi masturbavo spesso
infatti dopo un pò sono iniziati i proplemi.
Ma è possibile che un orgasmo forte intenso invece di rilassare, contragga tutto l' apparato?