Salve a tutte e GRAZIE A TUTTE.
Mi chiamo Cristina e
soffrivo di cistite da 10 anni.
Ho letto quasi tutte le vostre testimonianze e tutto quello che ho passato è nulla in confronto alla sofferenza di alcune di voi.
"PER FORTUNA" i medici che mi hanno seguita in questi lunghi 10 anni, non hanno mai capito nulla e quindi mai nessuno mi ha prescritto cistoscopie o esami invasivi vari risparmiandomi una gran bella sofferenza.
In ogni caso... dopo miriadi di notti in bianco, due ricoveri in Pronto Soccorso in piena notte con punture o flebo di Spasmex (ed ovviamente, il giorno dopo andavo a lavorare come uno straccio), vari antibiotici tra cui Monuril, Ciproxin, Tavanic 500, ed in fine 6 giorni di 2 punture intramuscolo al dì, oltre a mirtillo, uva ursina e chi più ne ha, più ne metta.... un bel venerdì mattina durante le mie ferie dal lavoro (precisamente il 13 agosto) dopo una settimana dalla fine del trattamento con le punture intramuscolo mi arriva bello e puntuale un nuovo attacco.
Ero presa dal panico totale avrei picchiato chiunque avessi incontrato sulla mia strada... il ginecolo in ferie, il medico di base anche... e ora???
Fortunatamente il mio ginecologo quando vide che aveva circa 1 milione di chiamate perse sul cel. mi richiamò! Mi disse di fare una puntura di Rilaten per rilassare i muscoli e di cominciare con l'ennesimo antibiotico.....
Non feci nulla... aspettai un po' e, sempre dalla mia ormai affezionata postazione (il water
) telefonai al mio ragazzo e gli dissi della telefonata intercorsa con ginecologo.
Ovviamente lui diventò qualcosa che va dalla bestia al mostro... e mi disse di non cominciare nessuna cura... Mi disse che ci avrebbe pensato lui! E così è stato. Si collegò ad internet e trovò questo sito, mi chiamò e mi parlò delil mannosio, accettai di provarlo (pensai. e perchè no??? dopo tutte le schifezze che ho ingerito, non sarà certo uno zucchero semplice ad uccidermi!), ordinammo la prima scatola in farmacia (il successivo maxi ordine poi l'ho fatto direttamente dall'azienda) e cominciai il trattamento.
Non ho più avuto attacchi e quando sento qualche fastidio comunque il mio umore non crolla più perchè da quando assumo 3 dosi al giorno di D-Mannosio mi sento protetta e comunque è più di un mese che non prendo antibiotici.
Sento che sta lì... latente, ma riesco a tenerla a bada e, poco alla volta i fastidi stanno diminuendo!
Ho parlato al mio ginecolo dell' D-Mannosio e la cosa gli è molto interessata, ha voluto composizione, posologia e mi ha detto che lo avrebbe prescritto a 10 donne per crearsi una sua personale casistica ed in base alla percentuale di successo avrebbe cominciato a prescriverlo al posto degli antibiotici!!!
Insomma in tutta questa storia DEVO RINGRAZIARE, oltre a voi, LA PERSONA CHE HA DIMOSTRATO DI AMARMI QUANTO NON AVREI NEANCHE POTUTO SOGNARE. Cenerentola mi fa un baffo!!!!
Sto sconfiggendo la bestia grazie al 'mio amore mio'
Ditemi voi se non è una storia meravigliosa???
P.S. Ovviamente Rosanna e tutte voi avete un ruolo importantisimo e meritate un GRAZIE INFINITO.