Rosanna ha scritto: La cosa da chiedersi, piuttosto, è: tu lo desideri davvero un figlio? Lo desideri davvero un figlio che ti lega in qualche modo per sempre a questo uomo?
Rosanna devo dirti la verità: è la prima volta in vita mia che non so cosa voglio... sono stra confusa, non so se eventualmente un figlio compenserà tutto quello che mi perderò (carriera e realizzazione personale)...
Non ho ancora fatto nessun test, ma oggi sono 11 giorni di ritardo, farò le analisi del sangue beta hcg e poi quel che sarà si vedrà, però di solito il mio ciclo è sempre stato molto regolare...
sono notti che non dormo per il pensiero...
clio77 ha scritto:No, non basta, non basta. Grace, se dovesse essere, pondera bene, e fa' quello che ti senti. Soppesa tutto, non trascurare nulla. Qualsiasi decisione prenderai, sarà quella giusta e vera per te.
grazie Donne, spero di fare la cosa più giusta, nel frattempo mi sto accorgendo che sto diventando una patetica... ieri per una piccola scossa di terremoto sono stata in panico col batticuore per tutto il giorno, vedevo ombre dovunque e sentivo il castigo divino abbattersi su di me, e la cosa strana è che sento che il peggio deve ancora arrivare, non so in quale ambito, ma sento che qualche evento mi sconvolgerà pesantemente, di solito avverto sempre prima l'arrivo di un brutto evento, ho sempre presagi...
vvi dico solo che qualche sera fa mi venne il flash che avrebbero fatto un attentato in italia...
e ta dàààà!!! l'aereo di Berlusconi è costretto ad un atterraggio di emergenza ( possibile che l'aereo che trasporta un capo di stato non subisca mille controlli al motore? mah... )
e ieri il Papa scampò un attentato in Scozia per un pelo
non vi dico quanto sto agitata, è brutto avere questi presagi e non poter fare nulla per evitare che cose brutte avvengano... sono a casa dei nonni, una cASA antica, appena tira vento forte anche la cristalliera tentenna e ieri sera verso le 8 un altra piccola impercettibile scossa ci fu perchè tutti i piatti e bicchieri fecero TIN TIN TIN TIN TIN TIN...
Donne, non è una battuta, ma questo terremoto veramente mi ha SCOSSA!!!
VI ABBRACCIO TUTTE, GRAZIE MILLE PER ESSERCI!