Ok allora...
1)per quanto riguarda il dolore acuto.. prima che mi venisse la pielonefrite ho passato mesi in cui avevo dolore anche all'uretra senza andare in bagno.. come tanti spilli, sempre costante. ho avuto un mese di pace, ma è tornata. adesso ho sempre una carica molto alta di batteri, non sento dolore anche se sabato ho avuto un dolore fortissimo che è passato da solo.. secondo me sono risaliti ai reni dinuovo perchè sento un po' male.
2)sono stata attenta a tutto.. rapporti o non, stitichezza o non, cibi vari.. non cambia molto. Avendola praticamente sempre, non riesco purtroppo a valutarlo. I rapporti potevano esserlo forse in passato, ma una roba così costante non credo sia causata da quello.
3)l'ultima urina risale ad una settimana fa, le faccio molto spesso, non so dirti esattamente gli intervalli di tempo a causa di tutte le cure antibiotiche, comunque sempre prima e dopo una cura. (e batteri sempre lì)
4-5)la prima volta risale a quasi 2 mesi fa, credo all'inizio di non averlo preso bene in effetti perchè ne prendevo una busta al giorno per preverirla. quando ho avuto l'attacco acuto ho seguito le tue istruzioni e ne prendevo 4 al giorno, poi 3... il dolore si è attenuato, ma purtroppo mi è venuta la pielonefrite.
6)il mio ph era 5 prima di D-Mannosio e con è arrivato a 7. Mi hanno fatto le analisi al pronto soccorso, dicendomi che avevo la proteina c reattiva alta e non ho capito se il ph alcalino fosse positivo o no, sembrava più no che si.. ma non ci hanno fatto molto caso credo. avevo anche presenza di nitriti che credo sia sempre per colpa dell'infiammazione-infezione
7)allora... ti specifico prima dei problemi al rene: dolore minzionale, soprattutto finito di urinare.. tenesmo vescicale (una pesantezza fortissima), dolore all'uretra anche senza andare in bagno, sensazione di dover sempre scappare ad urinare.
Adesso bevo tantissimo e dolore non lo sento.. a parte sabato in cui i sintomi si erano ripetuti tali e quali a sopra.. e cmq ripeto che secondo me il male non lo sento perchè i miei simpatici amici stanno migrando verso l'alto nuovamente.
Credo che l'esame comprenda anche l'urodinamica.. ti so dire meglio quando l'avrò fatto.. grazie
Grazie mille per le tue parole, credo fermamente ed immensamente nell'amore e devo dire di avere chi me lo dimostra davvero per mia fortuna ed è solo grazie a lui (e mamma) che riesco a stare meglio; solo a volte mi viene un po' di paura che si possa stufare e di dispiacere perchè è una storia talmente bella che vederla un po' rovinata per questo, è veramente brutto, ma l'importante è credere alla fine.. grazie davvero.