Eccomi qua ragazze!!!Sono a casa da poco...beh non potete capire cosa vi devo raccontare!!!
Arrivo lunedì da
con un'angoscia dentro e un dolore molto forte...ormai non ce la facevo più...le terapie le dovevo fare per forza.
Il Dott. mi ha trovata mooooolto contratta e ne è rimasto enormemente dispiaciuto...ho dato i pugni nel muro dal dolore,ma ho resistito,so bene che dopo il dolore iniziale e l'indolenzimento di qualche ora,quando le terapie cominciano a farmi effetto divento un'altra persona....e così è stato.
Peeeerò...mò sta cosa ve la devo raccontare e vi faccio fare pure due risate...ve lo ricordate il mio ciclo malefico che non mi viene tipo da aprile?
Cioè..aprile,maggio e giugno ho solo macchiato per un giorno...a luglio aspettavo questa cavolo di macchia per il 12 che ovviamente non mi è arrivata...faccio terapia lunedì e martedì,tutto a posto,arrivo da
mercoledì mattina come una pila elettrica,ma mi sentivo già meglio e poi sapevo che la sera avrei visto Paoletta e Giadina....maaaaaa,secondo voi,non mi va a venire il ciclo mentre faccio terapia!!!!!!!!!?????
E mica mi è venuta la semplice macchia che credevo?Nooooo...proprio ciclo ciclo!!!
Non potete capire la vergogna,l'imbarazzo...stavo per sprofondare!
Chiedevo scusa infinite volte a
,mi sono disperata quasi e dicevo: adesso non possiamo fare più le terapie,devo tornare a casa,noooo,ma a me servono,proprio adesso che mi sentivo meglio...noooo!!!!Quando di punto in bianco
comincia a ridere e fa: ma scusi,mica è una brutta notizia?Stiamo aspettando da mesi sto benedetto ciclo!Le ho rilassato il pavimento pelvico e il follicolo è scoppiato,festeggiamo no?Poi tranquilla che le terapie gliele faccio lo stesso,Lei resta qui fino a giovedì come stabilito.
Io:
ma Dottore,possiamo farle lo stesso?Mi dispiace,per Lei non è un problema?
(e intanto mi facevo sempre più paonazza...)
Lui: Sono abituato a ben altro Cinzia...non si preoccupi...questa è una cosa così naturale e fisiologica...qualcosa faremo.
Morale...fatto terapia ieri e stamattina,mi sento molto meglio e sono sempre più convinta che
non sia un essere umano...ma che arrivi da qualche pianeta magico o che sia solo frutto della mia immaginazione...ogni tanto me lo ripeto...mò mi sveglio e scopro che il Dott. non esiste...invece c'è e ringrazio Dio per avercelo donato.
P.S. Rosanna cara,forse non ti ho mai ringraziato abbastanza per tutto quello che hai fatto per me...ma te lo giuro che un giorno riuscirò a dimostrarti quanto ti sono grata per tutto. tvb tesoro...