Rosanna ha scritto:Rosanna ha scritto:Che la mente influisca questo è certo, ma che possa da sola guarire lo escludo.
Ciao Ros avevo capito cosa tu intendevi il mio non era un, non sò neanche come definirlo, comunque ci siamo capite. Ho smesso da 6 giorni di prendere il noni, pausa consigliata da De Angelis dopo 3 mesi di assunzione, e domenica mi è venuto il ciclo. Era da un bel pò che non mi sentivo così a terra come nei giorni precedenti al ciclo fino a domenica, nervosa, triste, incavolata.... forse prima il noni teneva sotto controllo questi stati dìanimo. In più ho avuto un peggioramento della cistite un pò di più bruciore e l' odore molto più forte, sarà tutto l'insieme il ciclo (ho letto le varie storie ) l'aver smesso il noni, e la stanchezza che mi perseguita....
Frens ha scritto:Gloria facci sapere di queste nuove terapie!
Ho iniziato da 3 giorni appena ho qualche sintomo positivo o negativo vi aggiorno. Invece ho fatto la 3 seduta di shazu ma....!!!! lei mi ha detto che mi ha visto più rilassata io non sento diversità tranne i soldi che calano...