è da un po' che non scrivo, ma vi penso tutti i giorni, ogni giorno che sto bene, perché non sarebbe così se non avessi trovato questo forum, Rosanna, le moderatrici e tutte le altre. Ora lo posso finalmente confermare: sono guarita!!!!!

Dopo l'ultima cistite di gennaio, che ormai è solo un brutto, ma lontano, ricordo, ho cominciato a segtuire alla lettera ogni consiglio che mi è stato dato...NESSUNA RICADUTA!Lentamente e gradualmente sono stata sempre meglio. Con la visita da Pesce ho definito più dettagliatamente e globalmente il mio quadro, venendo a conoscenza delle patologie correlate che non mi permettavano di guarire (ipertono del pavimento pelvico e vestibolodinia). Ho seguito anche il suo percorso parallelamente alla cura con il mannosio, le tisane malva ed equiseto e l'uso del lubrificante per i rapporti. E ora si è risolto tutto per il meglio!!!
.gif)
.gif)
.gif)
D-Mannosio lo assumo ancora, a giorni alterni o al bisogno, dopo i rapporti. Appena mi sembra di avvertire qualche sintomo, mi faccio una dose e sparisce tutto...MITICO D-Mannosio!AH, ho provato anche D-Mannosio crema, è decisamente validissimo!
Continuo ad esprimere tutta la mia gratitudine a Rosanna, per quello che ha creato, per aver educato tutte noi così bene, per avermi resa cosciente di cosa dovessi affrontare e per avermi mostrato come guarire...

In questo periodo sono stata sommersa dallo studio, normalemente avrei già avuto mille peggioramenti per lo stato di stress, invece anche questo spettro è stato scongiurato, mamma mia che bello che bello che bello stare bene!
Tanti fiori e tanti baci a tutte voi, soprattutto a chi sta ancora lottando: FORZA!Ce la farete...