Innanzi tutto grazie a tutte per le risposte!
x alice: sono d'accordo con te, antibiotici banditi per sempre e avanti con D-Mannosio!
x Rosanna: che emozione vedere la tua risposta; sei davvero brava: riesci ad essere così presente nel forum, se già non si capiva abbastanza quanto ci tieni questa ne è l'ulteriore conferma. Io non trovo le parole per esprimerti la gratitudine che provo per te, per aver creato questo sito, per avermi aiutato. Penso che sia il pensiero di tutte le iscritte. Se non lo avessi fatto sarei ancora nella disperazione più totale, non oso neanche pensarci. Le parole sono riduttive ma GRAZIE, GRAZIE davvero!
Ora rispondo alla tua domanda: aspetto ancora qualche giorno per fare l'urinocoltura perché, come forse si è capito leggendo la mia storia, il mio medico era restio a prescrivermela già quando stavo male, figuriamoci se gliene chiedo un'altra a distanza di pochi giorni! Devo agire d'astuzia

. Ti terrò comunque aggiornata sugli esiti e sulla cura con D-Mannosio e da parte mia parlerò di questo sito a tutte le donne che conosco!!!
x mommimimi: non sapevo fossimo omonime! Allora forse anche tu sei vittima della classica battuta "dove hai lasciato Al Bano?" Che tristezza!

Bando alle ciance, io sono nata il 2 dicembre 1980 quindi ancora per 5 mesi posso dire di avere 28 anni! Mi sono sposata l'anno scorso e fin'ora abbiamo impiegato le nostre energie nella ristrutturazione della casa che è finalmente iniziata pochi mesi fa. Ora, come hai letto, i tempi sono maturi per allargare la famiglia: tra un mesetto, spero, inizieremo a provarci; nel frattempo penso solo a vincere la mia personale lotta con la C., detta anche l'innominata perché non volevo che nessuno ne pronunciasse il nome in mia presenza, ma ci credi? Anch'io ho paura di cantare vittoria troppo presto, e ogni volta che vado in bagno sto lì con il terrore di sentire il solito dolore finale....che invece non arriva!!!

Esco poi dal bagno con un sorriso stampato in faccia

che chi mi vede penserà "sta qua non le ha mica tutte a sosta!" Speriamo continui così, anzi deve continuare così per tutte noi!
Un grande abbraccio di cuore a tutte