da Laura » gio giu 10, 2010 1:37 pm
Care dolci amiche
è quasi un mese che non scrivo purtroppo non ho buone notizie mi è tornata la cistite ho iniziato a sentire qualcosa martedì ho aumentato le dosi ma non c è nulla da fare i sintomi stanno peggiorando domai mattina farà le analisi e prenderò subito qualcosa perchè domani sera devo partire per la sicilia devo andare ad un matrimonio e domenica ho un esame e non posso assolutamente stare male dovrò viaggiare parecchio perciò non ho alternative credo che per tamponare prenderò il monuril dato che è il più veloce a fare effetto e non prendendolo da credo 2 anni non dovrei rovinare tutto il lavoro fatto sino ad ora....
che dire l ultima cistite è del 27 marzo erano quasi 3 mesi che tristezza avevamo avuto qualche rapporto in più ed ero tutta contenta di non avere sintomi che tristezza...
comunque credo che il pessimo periodo che vivo non mi aiuti per niente ormai a casa non c è più serenità mia madre è stanca, distrutta, avvilita, non ha più stima di mio padre mio fratello idem....e io in alcuni momenti non vorrei vederlo....la casa procede a rilento forse entro il mese iniziano i lavori speriamo perchè magari sarà la mia medicina andare via ......in più un po di casini a scuola con la collega .... il dirigente mi ha chiesto di fare una relazione su tutto ciò che è successo durante l anno, giusto oggi un genitore si è venuto a lamentare per la bimba che è stata graffiata da un altro bimbo ovviamente sempre cose che succedono quando c è lei in servizio ...........
me la sono sognata la collega questa notte...........
ho avuto una discussione con andrea sabato scorso, più che discussione erano le mie paure che sono uscite fuori e ne abbiamo parlato per 2 giorni ovviamente questo è successo dopo la terapia , direi che sto togliendo fuori un po di roba............però sono veramente inca... per la cistite mu stavo bene che tristezza sono sono a 5 , 6 dosi al giorno ma i sintomi peggiorano perciò avrò, come al mio solito, milioni di batteri li sotto......
vi mando un bacione spero di scrivere cose più liete la prox volta .
VI VOGLIO BENE