Ragazzeee!!!!! Che bello poter scrivere di nuovo sul forum!!!
All'inizio sono rimasta un tantino spiazzata leggendo che cosa è stato scritto... Mi è dispiaciuto tanto quello che hai passato Rosanna, io non ti ho scritto niente sapendo che non volevi, giustamente, essere scocciata con messaggi.
Sono contenta di vedere che finalmente è stato riaperto e me ne sono accorta soltanto da un paio di giorni. Non è giusto che per causa di alcune persone tutto quanto debba essere rovinato..
Aggiorno un pò.. diciamo che la situazione per ora è migliorata e giusto da ieri ho festeggiato i miei 4 mesi senza niente. Non nomino per scaramanzia va.. tutte le volte me le tiro dietro hehe
Comunque è da un pò che non vado da Pesce per diversi motivi, quindi sono stata costretta ad annullare gli appuntamenti. Ho finito di assumere il Noan e finalmente ho interrotto anche D-Mannosio!!!!
Mi c'è voluto un pò.. infatti per l'unica dose che prendevo di sera sono andata avanti più di un mese intero. Ogni tanto ho un pò di bruciore uretrale e a volte mi prende ancora qualche spasmo ma penso di aver superato da sola la mia ultima ricaduta. Il mio mal di schiena lombare per ora va molto meglio.. ho ancora dolore al ginocchio e anche qualche trigger point sui glutei ma da una fisiatra dovrò andarci. Vediamo venerdì prossimo che mi dice l'Osteopata.
Ringrazio te Rosanna per avermi aiutata così tanto in questo calvario che è durato così tanti anni della mia esistenza!!!!!! Finalmente riesco a respirare e a tornare a vivere di nuovo...