Ciao Carissima Rosanna sono contenta che il forum sia di nuovo aperto che bellezza poter riscrivere e rileggere i messaggi di tutte voi
. Sapete ho riscritto in questo spazio
per comunicare il mio primo compleanno senza cistite l'ultima recidiva l'ho avuta ad Aprile del 2009 da allora grazie a Rosanna e a tutti i suoi consigli sull'assunzione di D-Mannosio, l'igiene intima con solo utilizzo d'acqua, l'utilizzo di lubrificante lubrygin durante i rapporti......e non solo ma anche quando sentivo secchezza e irritazione vaginale e vulvare.Tutto mi ha aiutato tanto a riavere la salute delle mie vie urinarie e della mia povera toppaccia che era veramente ridotta male. Notevole importanza ha avuto anche l'inserimento dello yogurt naturale in vagina, infatti nel periodo post mestruo e di ovulazione avevo dei continui bruciori vaginali che mi tormentavano infatti l'anno scorso niente bagni al mare...ma quest'anno sarà tutt'altra cosa mi riscatterò del tempo perso
Ragazze non arrendetevi se non vedete subito dei risultati, la guarigione avviene gradatamente giorno per giorno si notano dei piccoli miglioramenti, poi tutto dipende da caso a caso bisogna diagnosticare per primo la causa della cistite che come potete può dipendere da diversi fattori.
Oggi posso dire di essere guarita mangio di tutto ....anche piccante, indosso jeans anche aderenti, ho rapporti sereni .....ma sempre con l'utilizzo de lubrificate mai senza e con l'utilizzo del preservativo anche perchè mi sono resa conto che l'acidità dello sperma mi faceva venire bruciore. Che dire ancora......si c'è una cosa che non ho detto e che mi fa capire che la mia topina è guarita .......non l'ho mai scritto ho notato che all'ingresso della vagina quando mi lavo sento come un film prottetivo che riveste la mucosa cosa che non avevo prima. Mi sa che ho scritto tutto
le mie terapie e risultati positivissimi che auguro abbiate anche voi al più presto
Rosanna grazie ....grazie di tutto .....grazie per me e anche per il mio piccolo tesoro..... grazie a te anche lui ha evitato gli antibiotici ed è guarito, l'unica cosa e che la pediatra dopo avergli parlato di D-Mannosio non mi ha considerata più di tanto ......anche se me l'aspettavo.
PENSO SEMPRE ma quanto È BELLO QUESTO FORUM