vale grazie, anche io penso spesso di chiamarti ma poi la sera fugge via tra le mille cose da fare...
ma prima o poi riuscirò!
sono contenta di sentire ulteriori pareri positivi sul pelvilen! io ora sono solo al 4 giorno...troppo poco evidentemente per avere degli effetti, ma almeno è incoraggiante...un'altra cosa di cui ci si stanca oltre alla solitudine è anche la scarsa efficacia delle innumerevoli cure e l'attesa che facciano qualcosa sul lungo termine...ma quanto lungo?
Io sto prendendo una barca di farmaci, ho la lingua che sembra la pista di pattinaggio su ghiaccio, il fegato col cartello "on sale", la schiena in sciopero...ma devo avere fiducia che prima o poi il miracolo delle 12 pillole si compia!
Frens, due mesi e già un miglioramento...questo è il vero balsamo per chi visita questo sito!
io continuo ad avere il dolore pelvico, proprio sul pube. Una zona piccola proprio sopra i peletti della topolina
. Finchè la vescica è vuota va abbastanza bene, quando si riempie se sto ferma non lo sento ma se mi muovo sento distintamente un dolore (localizzato più a destra ma sempre nel triangolo del pube) che si irradia ovunque. E' come se riempiendosi tirasse qualcosa e con il calore della pipì si accenda un punto infiammato...Con Pesce abbiamo escluso che si tratti di un problema di pareti interne alla vescica e questo mi pare già un buon punto (tra l'altro con il detrusitol vado al bagno due volte al giorno!) e credo anche io che sia un problema di fasce muscolari tese o infiammate che passano sotto alla vescica.
Ancora però non so nulla degli esercizi e delle eventuali manipolazioni da fare. Il tuo ragazzo ha imparato? Come il marito di Vale? per questo vorrei che ci fosse anche massimo (anche se lui è un pò preoccupato dall'idea di non capire cosa deve fare).
Intanto ho fatto il tampone e già mi è stato detto che il tricomonas non c'è. Per il resto devo attendere il 30 aprile!!! Nel frattempo la ginecologa mi ha suggerito o di aspettare oppure, se il bruciore persiste, di mettere il flagyl. Ho provato ad aspettare questi due giorni...potrei sopportare ancora...ma mi preoccupa il fatto che sia tornato il bruciore durante la minzione!! Era sparito e ora è di nuovo lì! Non vorrei che peggiorasse...che qualche bestiaccia transitasse definitivamente dalla vagina alla vescica e mi faccia venire la cistite...non ho rapporti con massimo per cercare di migliorare la situazione senza riprecipitare nel dolore e poi mi comprometto per paura di mettere degli ovuli? forse se li metto potrei vedere se si normalizza...come quando mettevo il meclon...
Tra l'altro avevo chiesto alla d.ssa che mi ha fatto il tampone se poteva fare anche il paptest visto che c'ero e che erano passati circa 3 anni dall'utlimo. Poichè non avevo la prescrizione ha fatto un pò di storie...poi quando ha messo lo speculum mi ha detto "guardi, pensavo di farglielo lo stesso ma in realtà lei ha così evidenti segni di infiammazione che non è proprio il caso di farlo poichè ci sarebbe il rischio che non sia possibile leggerlo".
Ora voglio proprio vedere se sto tampone esce negativo!!!
Santa Ros, tu che ne pensi?
PS: ho scritto tante volte a Pesce in questi giorni. Soprattutto per chiedergli se potevo fare il voltaren per la schiena, visto che sto proprio alla frutta, ma non mi ha mai risposto. Alla fine l'ho fatto, oggi sono alla terza iniezione ma miglioramento poco...Che voi sappiate ha problemi con la posta?