Sono Simona da Brescia e consoco Rosanna dai tempi di forum salute ...sono stata tra le prime a provare il San Mannosio e io coem molte altre di vi ne ho trovato immediatamente giovametno....purtroppo probabilemtne nella mia vita avevo già avuto troppe cistiti complicate da un'endometriosi severa che mi ha costretta ad un intervento in laparotomia che mi ha conciato il paviemnto pelvico come un colabrodo e questo ha ulteriormente complicato il tutto (intestino, vescica, ovaie ecc....)

Ho letto nella prima pagina la bellissima (e penso piu efficace in assoluto) spiegazione del dolore cronico che nel mio caso è diventato neuropatico...
Purtroppo oltre a dover convivere con questo tipo di dolore (che non credo sia piu scatenato dalla vescica ma viene avvertito soprattutto li e nella zona vulvare) devo convivere col fatto che non ho rapproti da mesi perchè ho il TERRORE allo stato puro di avere una nuova batterica (l'ultima volta è stata provocata da un batterio semi sconosciuto, tale enterobacter gergoviae) che peggiorerebbe utlerioremente il mio stato vescicale e uretrale e quindi mi sento "guarita" ma solo in parte....
Non vi racconto tutta la mia storia perchè è davvero moooolto lunga...non ho voluto eseguire la cistoscopia in idrodistensione perchè ritengo che sia una pratica inutile e dannosa per chi ha già i tessuti malmessi come i miei.. (però non mi sono evitata una bella e simpatica cistoscopia da sveglia che non è cmq una passaeggiata!!

Sono felice che ci sia questo forum, e sono felice che qualcuno abbia scoeprto il mannosio!!!!!