da Manu73 » dom mar 28, 2010 5:33 pm
Pensa te che io il tee tree oil l'ho scoperto per caso l'anno scorso e l'ho battezzato l'"olio miracoloso"!
Col tee tree mia mamma è guarita da una brutta micosi alle unghie dei piedi.
Io l'ho usato a iosa per le punture di zanzara tigre e soprattutto lo uso sulle mie bimbe: per me è grandioso, ti toglie velocemente il prurito e il ponfo sparisce molto più in fretta. E' stato grande soprattutto con mia figlia piccola che presenta una reazione molto forte alle punture di zanzara.
Non è finita: l'anno scorso ero così schizzata (colpa della cistitaccia maledetta) che ho cominciato a soffrire di una strana orticaria. Beh col tee tree i ponfi sparivano molto più in fretta che con la pomata del dottore (Nerisona).
Infine ora lo uso, ma solo in caso di irritazione specie dopo il ciclo, per il bidet della sera. Ne uso molto poco (5 gocce) giusto per rinfrescare la pagnotta. Cmq io sono ipersensibile al mondo intero e il tee tree oil lo tollero benissimo. Vedremo in futuro....
"Chi vive, quando vive, non si vede: vive. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: la subisce, la trascina." (L. Pirandello)