Storia di Gloria76

L'archivio delle storie personali

Re: Storia di Gloria76

Messaggioda Rosanna » gio mar 25, 2010 8:05 pm

E prova a questo punto anche il noni puro, così si cura dentro e fuori!
Magari prova a sentire cosa dice De Angelis.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Gloria76 » gio mar 25, 2010 9:02 pm

Rosanna ha scritto:E prova a questo punto anche il noni puro, così si cura dentro e fuori!
Magari prova a sentire cosa dice De Angelis.

Grazie Rosanna sentiro De Angelis. Invece volevo raccontarti che sono appena tornata dal mio medico di base per un problemino alla schiena, un pò di infammazione muscolare, e nel frattempo gli ho accennato dell' D-Mannosio. Non gli avevo detto che lo stavo prendento, sai lui e un pò scettico sui prodotti naturali, e infatti appena fatto vedere il prodotto ha subito riso.... Gli ho spigato il tutto del sito e della tua esperienza ma non si è convinto comunque alla fine mi ha detto ... "se vuoi provare tanto , male non fa e puoi prenderlo per più tempo a differenza di un antibiotico che ne hai gia provati tanti senza risolvere niente"... Io mi fido delle vostre esperienze e delle vostre guarigioni quindi continuo sperando di trovare anch'io benificio! Poi mi ha spigato che secondo lui i miei batteri si sono creati dell "casette" dove si rintanano quando l'antibiotico entra in circolo .... :O.O: ... tu sai spiegarmi cosa vuole dire? Grazie per Federico era contento e ti ringrazia ciao :yahoo:

Messaggioda Rosanna » gio mar 25, 2010 9:50 pm

Gloria76 ha scritto:ai lui e un pò scettico sui prodotti naturali, e infatti appena fatto vedere il prodotto ha subito riso.

Classica reazione, ormai mi stupisco delle reazioni contrarie a questa! ...Ma cambierà la situazione, non ne ho dubbi.
Gloria76 ha scritto:secondo lui i miei batteri si sono creati dell "casette" dove si rintanano quando l'antibiotico entra in circolo .... :O.O: ... tu sai spiegarmi cosa vuole dire?

Che della cistite non sa granchè e che si inventa ste belle storielle per giustificare ciò che non riesce a spiegarsi.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Gloria76 » dom mar 28, 2010 12:45 pm

Ciao Ros chissa che con l'andare del tempo i medici cambieranno idea sul dare antibiotici a go go..... :muro
Ho ordinato il noni per Fede e De Angelis mi manda dei campioncini di Xerem per testarlo vediamo come va intanto lui è impaziente di provarli...

Intanto a me sembra andar meglio domani o massimo martedi porto le urine per le analisi cosi vediamo. Volevo chiederti una cosa, ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato gran che. Ora sono al 13 giorno dal ciclo sto cercando un bimbo ma non capisco molto bene quando sono in ovulazione, ho comprato anche gli stick che ti avvertono quando lo sei ma il mese scorso con i sette stick mi è risultato sempre negativo ( all'ovulazione). La farmacista ha detto che secondo lei ho ovuto l'o. o prima o dopo. Io sono di 28 -29 giorni ora che stò usando il mannosio sono anche più regolare. Ho letto in una tua risposta che puo essre che in un ciclo non ci sia ovulazione... ma anche con le rosse? Mia mamma mi ha detto per essere sicura fallo tutti i giorni :oops: magari con l'uomo che ho.... Tu cosa dici ! Per il momento ho fatto tre stick sono efficaci o come capisco quando ho l'o. non sempre noto le perdite gelatinose e per di più non ho altri sintomi uff!!!! voglio un bimbino ho 33 quasi 34 anni e ancora non ho avuto filgli. :cry:
Ieri ho :sesso: e ho usato lubrygin, una bustino subito dopo di D-Mannosio a e altre tre nelle 24 ore fin'ora tutto ok. Ho notato anche che bevendo il mannosio con la tisana di malva e equiseto , brima bevevo solo acqua, va meglio!
Ora vado a mangiare dai miei poi quando torno mi ricollego un :baci:

Messaggioda Rosanna » dom mar 28, 2010 2:07 pm

Gloria76 ha scritto:Ho ordinato il noni per Fede e De Angelis mi manda dei campioncini di Xerem per testarlo

:coool:
Gloria76 ha scritto:non capisco molto bene quando sono in ovulazione, ho comprato anche gli stick che ti avvertono quando lo sei ma il mese scorso con i sette stick mi è risultato sempre negativo ( all'ovulazione)

E' possibile che effettivamente non ci sia stata ovulazione. E' piuttosto comune tra le donne che fanno fatica a restare incinte. Se leggi gli argomenti in gravidanza vedrai che molte donne hanno cicli anovulatori. Più avanza l'età e più aumentano questi cicli in cui l'ovulazione è assente. Probabilmente il fatto che non percepisci le tipiche secrezioni ovulatorie è proprio segno che l'ovulazione non c'è stata. Piuttosto che farlo tutti i giorni io punterei sui periodi in cui noti un minimo di secrezioni aumentate. Magari aiutati con i computerini tipo persona (trovi info in "gravidanza".
Gloria76 ha scritto:Mia mamma mi ha detto per essere sicura fallo tutti i giorni :oops: magari con l'uomo che ho....

:shock: Ma perchè? Di solito con quanti lo fai?
Gloria76 ha scritto:voglio un bimbino ho 33 quasi 34 anni e ancora non ho avuto filgli.

Se ti può consolare io sono rimasta incinta a 36 anni.
Se ti può consolare ci sono altre donne nel forum alla ricerca con età superiore alla tua.
Se ti può consolare ci sono molte donne nel forum che faticavano a restare gravide e che ce l'anno fatta una volta risolti i problemi di cistite e di conseguente infiammazione pelvica cronica.

Messaggioda Gloria76 » dom mar 28, 2010 4:31 pm

Ros ha detto : :shock: Ma perchè? Di solito con quanti lo fai?

Forse mi sono spiegata male :wow: solo con mio marito, ma come ho scritto sull' argomento sesso ( se è lui che tira indietro) ultimamente non ne ha molta voglia e quindi tutti i giorni sarebbe un'impresa!

Ho letto delle varie esperienze ma sai anche tu che non è facile... ogni mese ci si prova e poi arriva il ciclo uff!!!! Comunque grazie proverò a controllarmi meglio e stiamo a vedere
Il computer di persona ce l'ho ma mi hanno detto che è piu specifico uello che segna il ph dell'ovulazione ma !!!!
Gezie di cuore :baci:

Messaggioda Gloria76 » mar mar 30, 2010 4:58 pm

:evil: :evil: :evil: avevo scritto un bel po e poi il computre si è scollegato e mi si è cancellato tutto!!!
Ok dicevo.... :help: :help: :help: è da stamattina verso le 10 che ho mal di pancia più verso destra vicino all'inguine e dietro la schiena zona lombale Dolore tipo ciclo. Ho fatto anche due volte la pipì e era più gialla del solito e poca, forse ho bevuto poco infatti poi mi sono bevuta 2 tazze di tisana, malva ed equisto e gia ho urinato meglio. Solo che il male non passa ora ho anche la pancia contratta, può essre l'ovulazione ma sono al 15 giorno e non mi sembra di avere un muco abbondante. Dite che e la cistite, ce l'ho ancora ma non più con bruciori e dolori non capisco. Dopo mangiato mi sono messa tranquilla sul divano con il cuscino caldo e un po andava megli.

Mentre scrivevo è arrivato il corriere e... è il pacco dall ditta con il mannosio per me e il noni per Federico :yahoo: Ho letto un pò e c'è scritto, per il noni, di prenderne 1 o 2 dosi al di secondo voi lo faccio iniziare con 1 o 2? Ho letto che non ha un gusto gradevole :bleha: visto che lui è schizzinoso con cosa lo diluite succo o altro? De Angelis mi ha dato anche i campioni di xerem per la dermatite di Federico ma non mi ha scritto come usarlo. Visto che è una crema sara da metterlo a necessità? Ho letto anche che molte di voi lo prendono,Il noni non so se provare anch'io o continuo con il mannosio visto che comunque ne contien?
All'interno del pacco c'era anche il libro sul noni poi lo leggo.

Messaggioda Rosanna » mar mar 30, 2010 8:22 pm

Gloria76 ha scritto:Dite che e la cistite,

No, direi di no. E' molto più probabile che sia l'ovulazione, considerando proprio le secrezioni che hai.
Gloria76 ha scritto:Ho letto che non ha un gusto gradevole :bleha: visto che lui è schizzinoso con cosa lo diluite succo o altro?

Sia con succo di frutta, sia con un po' di acqua e sciroppo di qualsiasi frutto (io uso il lampone).
Gloria76 ha scritto:De Angelis mi ha dato anche i campioni di xerem per la dermatite di Federico ma non mi ha scritto come usarlo. Visto che è una crema sara da metterlo a necessità?

Faglielo mettere tutti i giorni. La crema agisce sul lungo periodo andando a ricostruire ciò che è danneggiato e riequilibrando lo strato epidermico. Se lo usi solo quando ha sintomi forti non sarà efficace proprio perchè non è un palliativo, ma un curativo.
Gloria76 ha scritto:Ho letto anche che molte di voi lo prendono,Il noni non so se provare anch'io o continuo con il mannosio visto che comunque ne contien?
All'interno del pacco c'era anche il libro sul noni poi lo leggo.

Male non ti può fare. Leggi il libro e poi decidi che fare.

Messaggioda Gloria76 » mar mar 30, 2010 8:42 pm

Ciao Ros grazie e allora se è l'ovulazione proverei :sesso: e che mi fa male un pò meno di prima vedrò tra un pò ;) .
Quando ho detto a Fede che il noni non aveva un buon gusto ha detto " ecco lo sapevo ma quanto :bleha: fa?" e io " brova e poi mi dici" :risatona: ....
Non mi hai detto se va bene iniziare come c'è scritto ovvero 30 ml ( ma come faccio a misurare 30 ml ) alla mattina e 30 ml la sera 30 minuti prima dei pasti? Lo puo prendere, se non riesce prima di cena anche prima di andare a dormire? Non c'è scritto ma non penso ci ciano problemi!
Per me leggo e poi vedo comuque penso che mi farebbe solo che bene :D magari solo 30 ml ma lo posso prendere anche poco dopo lìD-Mannosio o distante?
Scusa ti stò facendo un sacco di domande e che sul noni non ho trovato molto sul forum, o io cerco male.

Messaggioda Rosanna » mar mar 30, 2010 9:38 pm

Gloria76 ha scritto:" ecco lo sapevo ma quanto :bleha: fa?"

Non esiste cosa peggiore del noni! Non farlo neanche tentare di berlo puro. Fallo diluire subito col succo, se no ti vomita addosso!
Gloria76 ha scritto:Non mi hai detto se va bene iniziare come c'è scritto ovvero 30 ml alla mattina e 30 ml la sera 30 minuti prima dei pasti?

Va benissimo così.
Gloria76 ha scritto:( ma come faccio a misurare 30 ml )

:shock: Ma non devi dosarlo! Ogni dose contiene 30 ml predosati. Quindi una dose al mattino ed una alla sera.
Gloria76 ha scritto:Scusa ti stò facendo un sacco di domande e che sul noni non ho trovato molto sul forum, o io cerco male.

:shock:
C'è tutta una sezione dedicata al noni in terapie farmacologiche alla voce "morinda citrifolia" (ovvero noni)!!

Messaggioda Gloria76 » gio apr 01, 2010 10:55 am

:help: :help: :help: :cry: :cry: ho voglia di piangere sono stanca e stufa..... ho ritirato propri prima le urinocultura e.... carica batterica uguale a un mase e 16 giorni fa ovvero 1000000. Sapevo che l'e.c. c'era ancora ma speravo una carica batterica minore!!! Sono demoralizzata leggedo le vostre stori mi smbra che molte hanno avuto benefici già dopo un mese di assunzione di D-Mannosio perche io no.....! :muro: :muro: Non sò neanche cosa chiedervi perche mi sembra di fare tutto il necessario per eliminare sti intrusi ma niente.....ho detto mi sembra solo perche ci sono ancora che nervi ...... So che ci sono persone che anno mali peggiori del mio e stanno peggio di me ma uff voglio stare bene. Alle 12.30 devo andare a lavorare e solo il pensiero mi innervosisce.... gia il lavoro stesso non è tranquillo poi con questa stupenda notizia....

Messaggioda Gloria76 » gio apr 01, 2010 11:58 am

Ciao Rosanna scusa ho visto che sei in linea ho proprio bisogno di te della tua forza e del tuo coraggio non so più cosa fare ( vedi messaggio sopra) Dammi un segno scusa grazie

Messaggioda Rosanna » gio apr 01, 2010 2:02 pm

Spero che la chiacchierata al telefono ti abbia chiaritoi dubbi e tranquillizzata.
:potpot:

Messaggioda Gloria76 » lun apr 05, 2010 9:23 am

Rosanna ha scritto:Spero che la chiacchierata al telefono ti abbia chiaritoi dubbi e tranquillizzata.
:potpot:

Ciao Rosanna Buona Pasqua. Grazie della chiaccherata mi è servita tanto!!! :flower: Sabato ho fatto anche il controllo urine con gli stik ma i risultato non sono come i vostri ho chiesto in farmacia se mi ordinavano stick che misurassero leucociti e nitriti e cosi hanno fatto ma il risultato va a gradi di colore non a numero. Gli stick si chiamano Combur 5 Test. Comuque Va da un colore tenue che corrisponde a 0 a un po più marcato che è + a molto marcato che è + + . A me è risultato glucosio, proteine . sangue a 0 invece leucociti e nitriti + + , urina della mattina poi oggi provo a metà mattina e vedo. Da qullo che ho letto il risultato è che ho un infiammazione, ma va? Forse è meglio che la prossima volta ordino queeli della Baier che se non sbaglio sono quelli che usate voi tanto di questi ne ho solo 10. Ho cominciato anche a prendere il noni insime alil mannosio. Alla mattina prima prendo il mannosio poi aspetto un' oretta e poi il noni, e poi durante il giorno le altre 2 di D-Mannosio. Ora lascio il computer a Federico se no mi dice che lo monopolizzo :risatona:

Messaggioda Rosanna » lun apr 05, 2010 11:11 am

Nel forum vedi 2 tipi di risultati: quelli dell'esame urine fatti in laboratorio analisi(in cui vengono riportati i valori numerici) e quelli degli sticks fatti a casa (in cui appaiono solo i colori). Quindi sono esattamente come i tuoi. Ti consiglio di prenderli on-line però perchè ti costano molto meno (li trovi in esami clinici alla voce esame urine e stick urine).
Gloria76 ha scritto:quelli della Baier che se non sbaglio sono quelli che usate voi

Noi ne usiamo vari tipi, ma la maggior parte usa quelli della Ladurner (nel thread che ti ho segnalata sopra).
Gloria76 ha scritto:0 invece leucociti e nitriti + +

I batteri ci sono ancora, ma appunto non hai infiammazione, quindi sono innocui. Non c'è da preoccuparsi.
Gloria76 ha scritto:oggi provo a metà mattina e vedo.

'esame più affidabile è quello che si effettua sulle prime urine del mattino. Eviterei di farlo in altri momenti della giornata perchè meno attendibile e consumi strisce inutilmente (i nitriti probabilmente non saranno evidenziati).
Gloria76 ha scritto:Alla mattina prima prendo il mannosio poi aspetto un' oretta e poi il noni

Puoi anche prendere insieme noni e D-Mannosio.

Messaggioda Gloria76 » mar apr 06, 2010 1:57 pm

Ciao Ros grazie la prox volta gli stick gli ordino on-line.

Rosanna ha scritto:Puoi anche prendere insieme noni e D-Mannosio.

Ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato... :humm: ho un dubbio io il mannosio lo prendo con la tisana calda di malva e equiseto posso versarci anche il noni ( mi so che farà :bleha: ) o prima bevo il mannosio e poi subito dopo con un pò di succo il noni? Stamattina ho fatto così.

Rosanna volevo chiederti invece per mia cognata... le hanno diagnosticato quasi 2 anni fa la sclerosi multipla dopo un primo attacco. Ora sta bene, da quella volta non ha più avuto niente le hnno detto che può esserci solo un episodio e poi più niente o negli anni tornare, intanto sta prendendo dei farmaci. Le ho fatto leggere il libro dei noni solo che non si fida a prenderlo senza un parere di un medico anche se vorrebbe provare. Tu per caso conosci qualcuno qui a Belluno o nelle vicinanze che conosca e il noni e le possa consigliare?

Fede continua a prendere il noni, e riesce a berlo così senza succo, non so come faccia :bleha: ... per il momento gli è uscito l'erpes e qualche brufoletto... Vuole dire che si stà purificando. Per il momento ne stà prendendo 1 al giorno, voleva prima provare e vedere la reazione, da domani proverà con 2 .

Messaggioda sere24 » mar apr 06, 2010 1:59 pm

gloria secondo me è meglio se lo prnedi da solo dopo un pò......anche perchè sennò davvero diventa complicato da deglutire!tanto qualora lo mischiassi che vantaggio ne avresti?

Messaggioda Rosanna » mar apr 06, 2010 5:00 pm

C'è chi lo prende insieme alil mannosio. Non dovrebbe esserci alcun problema. D'altronde nelil mannosio c'è già il noni, quindi non ci sono controindicazioni ad aggiungerne altro.

Per tua cognata perchè non provi a sentire direttamente De Angelis? Ti assicuro che se non lo riterrà opportuno te lo sconsiglierà. E' una persona estremamente onesta che va spesso contro i suoi stessi interessi. Se solo ha dubbi ti dirà che si informerà e ti farà sapere, oppure ti indicherà lui stesso medici a cui potere chiedere.

Messaggioda Gloria76 » mar apr 06, 2010 7:41 pm

sere24 ha scritto:gloria secondo me è meglio se lo prnedi da solo dopo un pò......anche perchè sennò davvero diventa complicato da deglutire!tanto qualora lo mischiassi che vantaggio ne avresti?

Grazie Sere era solo per facilitarmi i tempi visto che poi devo aspettare un' ora dopo lìD-Mannosio per fare colazione e mezz'ora per il noni allora se li prendo più o meno insieme aspetto solo un' ora.... si lo so mi complico la vita da sola :muro: ....

Rosanna ha scritto:Per tua cognata perchè non provi a sentire direttamente De Angelis? Ti assicuro che se non lo riterrà opportuno te lo sconsiglierà. E' una persona estremamente onesta che va spesso contro i suoi stessi interessi. Se solo ha dubbi ti dirà che si informerà e ti farà sapere, oppure ti indicherà lui stesso medici a cui potere chiedere.

Grazie Ros dò il numero a mia cognata così ci parla direttamente lei. Quando tel io e sempre molto gentile e disponobile.

Messaggioda sere24 » mar apr 06, 2010 9:17 pm

aaaa adesso ho capito la motivazione che non è affatto stupida,guarda....se ce la fai a bere quel guazzabuglio ahahahaaa :bleha:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio