Ciao ragazze!!!
Volevo scrivere qualche aggiornamento...
Proprio ieri abbiam saputo che mia suocera ha avuto i risultati degli esami ed era tutto negativo!!
Finalmente una buona notizia...che stia cominciando a girar giusta anche per me???
Beh fisicamente in questi giorni mica tanto...sto buttando fuori tutto ciò che ho accumulato in queste settimane maledette..pero sapete cosa vi dico??
Io non mi faccio proprio più prendere, da ieri ho cominciato ad avere dei bruciori stronzi non so se sia l'uretra o la vescica fatto sta che non so quante dosi di D-Mannosio mi son sparata!!
Sono cambiata tanto da quando ho conosciuto voi il forum e il mannosio...se solo penso a com'ero 6 mesi fa...
Non mi piego più di fronte alla cistite, perché so come farla passare sicuramente e' così...
Pur di uscire a cena ieri sera mi son bevuta 2 dosi una dietro l'altra, stamattina uguale e ho
pure!!
Che dire forse sarò incoscente pero mi vien cosi..so che ognuna reagisce diversamente, io così riesco a vivere meglio e questo grazie a tutto ciò che ho appreso qui..
Detto questo dopo che la mia cagnolona se ne e' andata io e Il
mio amore gigante abbiamo deciso di prenderne un'altra, non per sostituire la wilma ma per ricostruire il nostro nucleo familiare!! Non possiamo più soffrire la casa senza cane e non possiamo fare a meno di un altro bulldog..abbiamo troppo bisogno di un cane che ci ricordi la nostra patata..perciò il 2 maggio arriverà Olga!!!
Presto metterò le foto..
Buona notte un abbraccio a tutte
Presto vi allegherò le foto..
Un abbraccio a tutte