Ciao ragazze!!
Innanzitutto un GRAZIE di cuore a tutte per il sostegno che sempre dimostrate....
Siete veramente fantastiche....
Allora, la "bestiaccia" (Stefy non c'è problema avevo capito che ti riferivi alla cistite!!!!) se ne è andata...martedì notte è stata abbastanza pesante, ieri ho avuto un pò di strascichi ed oggi a parte qualche scossettina di assestamento dell'uretra va molto meglio....ce la faccio, ormai sono diventata esperta e da quando ho il mannosio in casa non ho più paura di affrontare la cistite, non mi interessa faccio sempre ciò che devo fare (quella sera a cena sentivo già il bruciore ma mi son sparata un bicchiere di birra lo stesso..ho pensato...tamponerò dopo!!!).
Il fatto è che in quei momenti mi viene un nervoso tale che spaccherei su tutto!!!
Ho bisogno di star bene fisicamente e psicologicamente e penso se mi vengono sti maledetti attacchi come cavolo faccio ad andare avanti?!?!?!?
Va beh insomma comunque è andata per fortuna...
Mia suocera sarà operata a breve e la situazione del mio moroso è stazionaria...lui è rimasto ferito perchè chi forse non lo assumerà, oltre ad essere il titolare del negozio è un suo grande amico...gli si è spezzato il cuore perchè alla fine proprio amico non si è dimostrato....e di conseguenza si è spezzato pure il mio!!! Siamo però in attesa di sviluppi, speriamo posistivi.
La mia Wilmona invece è peggiorata...stamattina ho visto che la palpebra le si è arrotolata ancora perciò vedremo entro stasera cosa farò.
Tutto sommato va meglio...oggi c'è pure il sole (dopo che ieri è nevicato tutto il giorno) e l'umore è migliorato...
Ragazze ancora grazie a tutte indistintamente per esserci sempre....
Grazie di cuore, ancora vi voglio bene.