Rosanna ha scritto::yahoo:
Ed ora aspettiamo i risultati delle analisi per vedere che cavolo di batterio c'era.
Mi chiedo se dopo un giorno di D-Mannosio si vedrà il tipo di batterio
anche perchè Cri la notte prima urinava sangue e il giorno dopo erano quasi tutti spariti i sintomi, infatti già la sera non aveva più bruciori, poi il giorno seguente ho portato le urine. Che dici saranno andati via tutti i batteri
?
Oggi dopo 10 minuti prima di fare colazione a Cri gli ho dato metà dose è dato che stava bene è rientrato all'asilo, ho spiegato la situazione alla maestra...... anche lei soffre di cistite anche lei vuole provare il mannosio, ho preparato già un appunto con numero verde della ditta le modalità di assunzione.
Vi voglio raccontare una cosa....non so se sia mai successo anche a voi.....ora vi racconto. In questi ultimi giorni da quando Cri sta male mi sono capitate molte cose, la prima..... mi chiama questa mia ex compagna di scuola, parliamo un po del più e del meno, insomma di famiglia, delle vecchie compagne e poi mi parla di questa ragazza che era a scuola con noi, mi racconta che sta molto male sicuramente vulvodinia, ci sono arrivata perchè mi diceva che non poteva avere rapporti che conviveva fissa con dolori lancinanti, comunque le dico di darmi il numero di tel., poi ci penso bene, e mi dico sarà il caso? allora invio alla mia amica l'indirizzo del forum, adesso devo sapere se l'ha sentita. Il giorno successivo cioè ieri porto le urine per l'esame di Cri e parlo con la dottoressa del laboratorio, gli parlo del d-mannosio ed è molto interessata ha preso persino un appunto perchè non l'aveva mai sentito. Comunque vado via dal laboratorio e rientro per andare a casa di mia madre......incontro una mia vecchia amica di krikka, ci fermiamo a parlare del più e del meno e vengo a scoprire che anche lei ha una malattia autoimmune
ha il lupus che le sta dando parecchi problemi tra cui la cistite. Anche a lei parlo del forum e anche a lei do il link, sicuramente ha già dato uno sguardo era molto curiosa e contenta di sapere che esiste un forum che non solo parla della cistite e di come debellarla, ma anche di altri problemi legati alla salute della donna. Infine questa mattina la maestra di Cri. Non mi era mai capitata una cosa del genere, come se fossi una calamita in questo periodo, mi sento come una calamita porta voce, una specie di angioletto
che incontra per caso persone bisognose di aiuto, sai cosa penso Rosanna forse è una casualità? ma è cominciato dal giorno che ci siamo sentite per telefono