da zuzu » mar mag 26, 2020 9:14 am
Eccomi qui con il resoconto della visita dalla loprete: devo dire che mi è piaciuta. Ascolta, valuta e ti consiglia. Sono stata dentro 1 ora, e ho fatto solo visita, avendo fatto pap test ed ecografie da poco. Gli ho descritto i miei sintomi attuali, quello che avevo fatto, una panoramica attuale della situazione e dopo la visita lei mi ha scritto il suo pensiero.
Che nell' insieme è stato contrattura posteriore e otturatori dx. Fare fisioterapia. In questo periodi ho problemi con la pipi, nel senso che ho sempre questa sensazione di vescica non svuotata, prima dormivo anche 10 ore senza svegliarmi per la pipì, ora mi capita di dormire 5 o 7 ore e poi svegliarmi per andare in bagno. Quando mi tratta la fisioterapista, ho dolore/bruciore all' uretra e il bruciore prosegue anche dopo aver finito per un tempo più o meno lungo e spot in alcuni giorni. E a volte mi capita di avere fastidio quando mi pulisco con la carta igienica a fine minzione. Lei mi ha detto che non ha trovato nulla a livello dell' uretra, la sentita normale e che non ho un' uretrite. La fisioterapista invece la trova tipo bloccata, come se non reagisse ai comandi. Volevo sentire anche un parere di Galizia che m i sembra il più titolato in questo caso, ma ancora non si sa nulla dell' appuntamento. La fisio mi ha detto di "provare" (uso le virgolette perchè anche lei dice come tentativo di prova) con l' ananase. Io nei giorni scorsi ho fatto una ricerca dei sintomi qui sul forum e pensavo invece di provare con il dmannosio, ma non so quale sarebbe più adatto per la sintomatologia. Voi quale mi consigliate? meg, puro o altro?
Per il discorso benderella ha detto che c'è, ma non è così problematica da richiedere un taglio che potrebbe non essere risolutivo, ma provocare ulteriori danni. Secondo lei il fastidio che ho è legato alla contrattura. Al massimo posso trattare la benderella con il trattamento comby che fa l' ostetrica che collabora con lei. Io sono sempre più convinta di sentire anche il parere di Galizia anche su questo, ma per ora di andare avanti con la Fisio e magari più avanti di valutare il comby. In questo momento non posso mettere troppa carne al fuoco. Per l' uroplasma secondo lei ho fatto bene a curarlo, peerchè poteva accentuare i fastidi già in essere e provocare altre problematiche. Per l' hpv ha detto che la decisione di intervenire o meno spetta al medico in merito alla sua esperienza e alla valutazione di tutto il caso specifico. Nell' insieme sono stata soddisfatta della visita. Ora aspetto il vostro consiglio sul dmannosio così faccio l' ordine. Grazie ragazze.