Ciao ragazze,aggiorno un po'.In queste giornate chiusi in casa il tempo sembra non passare mai,ogni giorno rivolto la casa sotto sopra per impegnarmi.Ma non mi lamento ,so che c'è tanta gente ricoverata in gravi condizioni e tanta che ha perso dei cari,sono vicina a tutti loro e prego che si riesca ad annientare al più presto questo brutto virus.Il mio intervento per la cataratta è stato rimandato alla data da destinarsi come tutti gli interventi programmati in Italia. Lato patata benino,sono arrivata al dosaggio massimo sia di expose sia di laroxyl senza problemi aumentando come da prescrizione.Effetti collaterali non importanti,le feci si sono indurite ma ho risolto aumentando il magnesio,non riesco a prendere sonno facilmente e quando mi addormento il sonno è agitato,mi è aumentata la fame e sicuramente diventerò obesa con questi ritmi ma chi se ne frega.Importante che la patata migliora,il bruciore questo mese non l' ho avuto mai,un pochino di sensazione di nervoso che passa con lo stiramento degli otturatori,la sensazione di falso stimolo la sera dopo l'ultima pipì prima della nanna c'è sempre ma anche questa non molto intensa.Se prima usavo xanagel a tonnellate dopo ogni bidet ,perchè sentivo secchezza e la pelle pizzicava, da una ventina di giorni non l'ho più messo ,non ne sento il bisogno e mi dimentico proprio della sua esistenza.Sono contenta e mi accorgo che la mia testa non è più sempre e soltanto dentro la mia vagina,prima invece H24.Continuo sempre con lo stretching ,massaggi interni ed esterni,kr,respirazione ,medicine e integratori.Spero di continuare a migliorare sempre fino ad arrivare alla guarigione completa,perchè guarirò sicuramente,se posso migliorare ,posso anche guarire.Come vedete niente lamentele questa volta,solo positività. Tutto questo grazie a questo forum ,grazie a TUTTE VOI.Vi mando un bacio e abbraccio virtuale
Alla prossima