flo67 ha scritto:batteriuria sintomatica causata da contrattura.
Ciao flo67! Credo tu avessi ragione. Sono migliorata dalla mattina alla sera, lo stick è tornato meno rosa.
Ho scoperto che il mannosio mi dà parecchio fastidio all'intestino, non credo potrò mai arrivare a prendere 6/7 dosi in caso di un attacco acuto.
flo67 ha scritto:Puoi aggiungere un po' di magnesio per smollare i muscoli contratti
Lo prendo già mattina e sera da gennaio...
flo67 ha scritto:applicare cerotti caldi in zona sovrapubica sopra gli slip.
Fatto e ha aiutato.
flo67 ha scritto:Esegui tutte le norme comportamentali del caso? Cosa fai nello specifico?
-Fisioterapia una volta al mese, di più proprio non posso, visto che vivo a Copenhagen.
-yoga una volta a settimana (pausa estiva a parte)
-expose 2 compresse e mezzo al giorno
-etinerv una al giorno
-B12 una al giorno
-laroxyl 6 gocce al giorno
-ansiolin in vagina una al giorno
-fermenti tutti i giorni: xflor e nutriflor alternati. Ora ho appena iniziato flor
-magnesio mattina e sera
-sgabello per fare la cacca. Clistere quando sento che è difficile da gestire :) vado in bagno una o due volte al giorno
-automassaggio tutti i giorni o giorni alterni. 10 stiramenti a destra e 10 a sinistra
-stretching almeno una volta al giorno, alternando gli esercizi dei vostri video
-massaggio dei piriformi con la pallina, 2-3 volte a settimana.. Mi fanno un male cane! Soprattutto a destra. Ma esattamente cosa va fatto? Forse sbaglio qualcosa?
-kegel reverse come se non ci fosse un domani
-idem calore
Cerotti fit provati ma non mi aiutavano. I thermacare costano una cifra, quindi li uso quando proprio sono necessari. Allay mi intriga.
Faccio di tutto per non spingere per fare pipi e di solito ci riesco. Quando ho questi attacchi non riesco. La vescica preme e l'uretra non si apre, fa un male cane e devo dare una piccola spinta.
Altro posto critico sono gli aerei o i treni. Fare pipi in movimento proprio non fa x me. Anche in piedi nel prato per me al momento è impossibile. In piedi nella doccia anche ho problemi. Tutte cose che un tempo facevo senza manco pensarci.
Non ho iniziato ancora nulla per la situazione vaginale.. Visto che ho anche la candida, asintomatica.. Vorrei partire con un protocollo di Miriam modificato (acidificare e basta).
Sto realizzando di peggiorare quando non sto bene emotivamente, è assurdo.
Prima del ciclo è sempre un delirio, idem ovulazione.
Sento di aver fatto progressi in questi mesi, ma la strada mi sembra ancora lunga.
E credo di stare sviluppando una sorta di psicosi rispetto alla pipi, in particolare la sensazione di non riuscire a farla uscire. Penso sempre alla mia vescica sfiancata che sta x esplodere, quindi al minimo pensiero, manco stimolo, vado al bagno...anche quando sto bene.