Intanto:
Biogiu ha scritto:Hai provato con i cerotti caldi perennemente attaccati?
Sto usando i fit e la calida durante il giorno + lo scaldino (acqua calda) di sera e notte.
Devo dire che il falso stimolo perpetuo e' (temporaneamente) scomparso.
Le mie pipi' non sono mai a cascata, devo andare in bagno spesso (ogni 1-3 ore direi) e non super mai 200 ml.
A volte percepisco di non aver svuotato bene e dopo poco torno in bagno. Questo di solito succede di notte o di mattina.
Finalmente credo di aver capito cosa avviene in questi blocchi urinari che ho.
Di notte non sento lo stimolo perche' dormo...e la vescica a volte si riempe troppo (un troppo relativo ovviamente). E non riesce a svuotarsi bene. E qui il blocco. Sto cercando di alzarmi ogni tanto di notte per svuotarla, se sento lo stimolo ovviamente, altrimenti e' inutile. Funziona abbastanza, ma a volte mi blocco lo stesso...
Ad esempio stanotte (sono pure in ovulazione, ) mi sono svegliata per il fastidio! Sembrava avessi 1 L di pipi' da fare. Vado e ovviamente niente di che e non svuoto tutto. Torno a dormire e dopo un'ora ancora fastidio che mi sveglia. Ma niente pipi'...
Ho fatto un po' di stretching e per miracolo ho sentito che sarebbe uscita, vado e la faccio subito! Anche qui niente di che, pochissima pipi'... ma dopo sono stata bene e ho dormito fino a mattina. Ora anche sto bene.
Mistero???? Che mi dite?
Le emorroidi di cui ho parlato sopra non mi sembrano affatto messe male, quindi sospetto che la sensazione di corpo estraneo nel lato B che sento potrebbe essere altro? Contrattura? Coccige? Qualcosa legato agli esercizi di stretching che ho iniziato nelle ultime settimane?
Altri sintomi che vanno e vengono sono dolori ai muscoli... elevatore dell'anno a sinistra (proprio vicino all'ano), otturatori (due punti nella natiche), qualcosa da entrambi i lati vicino all'inguine e anche una regione appena sopra il coccige. Dolori al coccige anche. E se premo il basso ventre sento fastidio.
Ho anche dei pruriti esterni nella vagina che vanno e vengono, a volte sono piu' che altro fastidi, che si risolvono semplicemente levando le mutande... ma a lavoro non e' il caso!
Sto usando solo pantaloni comodi come ho letto qui sul forum. Sulla biancheria ancora devo lavorare invece!
Per il momento ho sospeso la bici, ma a un certo punto avro' necessita' di usarla di nuovo... Vedremo.
Che dire, a volte mi convinco che sia tutto dovuto alla contrattura... mentre a volte penso che non puo' essere davvero solo questo il motivo, che ci deve essere un'altra ragione, che spieghi come mai contraggo tutto!
A presto