da giadinabevi91 » lun gen 14, 2019 2:44 pm
Ciao ragazze...
Lo so che l'agitazione non mi aiuta, ma diciamo che non è per niente semplici rimanere calmi. Sono stata dalla mia dottoressa stamane,stavolta di persona, e mi ha detto che non ha idea di cosa possa essere, quindi bisogna aspettare il ginecologo.
Stamane ho avuto un orribile litigio anche con mia mamma, sempre dovuto alla malattia...ho fatto le valigie, che sono ancora in macchina, e me ne sono andata via.
Adesso so che si è pentita e vuole fare pace, però sono io che mi sento esausta.
Esausta di stare sempre male, sempre sofferente e sempre limitata.
Sto impegnandomi e anche tanto per guardare sempre la metà del bicchiere mezza piena, ma non è facile quando quella mezza piena scema sempre di più e quella vuota si prende sempre più spazio.
Mi ha urlato addosso che io mi devo fidare dei medici e che devo prendere le medicine che mi vengono date, che non devo più curarmi da me, perché se sto così è perché uso probiotici e i vari rimedi naturali.
E io sono scoppiata...e ho spaccato un bicchiere di vetro per terra...se ero stata dietro ai soli medici, ancora avevo artrite reattiva, ancora non avevo una diagnosi di vulvodinia, ancora avevo febbre e coliche addominali...per non parlare dell'emorragie etc etc...
Ho fatto 18 ingressi in ospedale solo quest'anno e MAI un reale aiuto.
La mia cocciutaggine mi ha sempre aiutata, sempre. E il documentarmi!
Per i ginecologi io ero sana come un pesce e dovevo solo "farla andare" di più! Per i ginecologi io dovevo imbottirmi di antidepressivi!!!!!
Basta...basta umiliazioni.
Oggi la Dottoressa mi ha detto: ma lei con chi va per avere tutte queste problematiche?!
E io: con nessuno cara dottoressa,se non con le dita dei suoi colleghi e quelle della mia fisioterapista per curarmi!!!!!!!!!!! E ho un unico compagno con cui ho rapporti ogni cambio di papa!!!!!!!
Sono nervosa, molto nervosa.
Mi sono mangiata una tavolozza di cioccolato intera prima...come una stupida, però dopo un 2 orette, mi sono fatta spremuta con polline e del riso integrale...
Cmq oggi ho solo tanta confusione.
Stanotte forse dormirò in macchina, adesso vedo...vorrei solo un po' di pace.